Lucca Comics & Games

Home Forum Eventi home Lucca Comics & Games

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2356
    Khoril
    Moderatore

    Lucca Comics & Games 2012, dal 1 al 4 Novembre

    #26280
    IlDavid
    Partecipante

    Boh non trovo piu il post in cui qualcuno aveva lanciato l'idea di prendere un appartamento a lucca per la fiera, da condividere tra partecipanti al concorso…

    volendo andare a lucca e fermarsi un paio di notti, per essere prossimi alla fiera, dove consigliate di alloggiare?
    Se uno volesse non usare l'auto, ma arrivarci in treno-bus, quanto scomoda e' la cosa?
    vale la pena farsi piu di un giorno di fiera? se no, quale giorno vale la pena andare?
    Io ci andrei piu che altro per vedere i giochi che hanno partecipato al premio, o per lo meno i finalisti. A proposito come funziona la cosa? i giochi partecipanti si possono provare?

    grazie di ogni risposta.

    #26281
    Marquito
    Partecipante

    L'idea è buona, ma se non ti muovi a cercare l'appartamento poi rimani fuori zona.
    Non è ancora tutto pieno, ma cercare un B&B o affittacamere in prossimità del centro cittadino è quasi come trovare il famoso ago nel pagliaio, munisciti di calamita e pazienza e forse trovi ancora qualcosa.

    Io sono un assiduo frequentatore (vivo a Lucca) e ti posso dire che arrivarci in treno è comodissimo, la stazione è veramente vicina all'area Games, mentre per auto e bus lo sconsiglio perché la città letteralmente si blocca anche per ore.

    Non so bene come funziona il concorso, ma sicuramente il miglior giorno per visitare la fiera solitamente è il primo poiché lavorativo, ma visto che quest'anno sarà festivo con ponti annessi chissà.

    #26306
    yuiop
    Partecipante

    Io ci andrei piu che altro per vedere i giochi che hanno partecipato al premio, o per lo meno i finalisti. A proposito come funziona la cosa? i giochi partecipanti si possono provare?

    L'anno scorso mi sono interessato al gioco inedito (ho provato a partecipare) e no, i giochi non si potevano provare.
    Peccato però, hai ragione, sarebbe bello provare i giochi degli… avversari! Vedere come i vari partecipanti hanno interpretato il bando, specialmente dopo essercisi scervellati, sarebbe davvero interessante.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.