Ludica/GiocaTorino: chi c’era?

Home Forum Eventi home Ludica/GiocaTorino: chi c’era?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #894
    Stef
    Partecipante

    Niuno degli Inventori è andato a Ludica, a Milano o a GiocaTorino? Com’è andata?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #10021
    wallover
    Partecipante

    A giudicare dai commenti, a Torino c’era un sacco di gente:
    http://it.groups.yahoo.com/group/giocatorino/messages
    (non so se per accedere sia necessaria la registrazione)

    Walter Obert

    #10023
    Iannone
    Partecipante

    Io sono stato a LUDICA, mi è piaciuto, come ogni altra Convention mi sono arricchito di un qualcosa in più di conoscenze sia come persone che come bagaglio culturale (mi è toccato persino spiegare in inglese il mio prototipo, che sudata :P ).

    Però chiederei una cortesia la prossima volta che 3 manifestazioni di una certa importanza come GiocaTorino, Ludica (alla sua prima edizione) e Dadi.com a Crema organizzano l’evento:

    Gli organizzatori evitino di farlo negli stessi giorni

    Non ha importanza chi ha deciso prima la data, chi ha fatto questo o quello, ormai la frittata è fatta, speriamo che sia servita come lezione per il futuro… a mio avviso bisognava trovare il modo di non interferire tra i vari appuntamenti… volere è potere diceva un tale.

    Secondo me non si possono costringere gli espositori, non tanto i visitatori, a scegliere da che parte andare… nessuno di loro penso, ha le capacità per gestire contemporaneamente 2-3 stand in posti differenti… poi è un peccato vedere ad una Con solo alcuni espositori sapendo che gli altri sono da un’altra parte, è stato brutto, mancava qualcosa…

    Forse Dadi.com è più specifica e settoriale e non costringe gli espositori ad una scelta, ma sicuramente il visitatore non farà un fine settimana in auto per vedere tutto…

    Io stesso, che ho solo un prototipo, avrei partecipato volentieri a Ludica e GiocaTorino… cosa faccio la prossima volta, andrò al Lingotto così alterno le annate?

    Non penso che sarebbe bello avere LUDICAMENTEMANTOVA e PARMAFANTASY lo stesso weekend, ne tantomeno fare la stessa cosa con PLAY e LUCCACOMICS.

    ripeto, speriamo non accada più.

    Post edited by: Iannone, at: 2008/11/24 17:51

    Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.