Magliette IDG

Home Forum Eventi home Magliette IDG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #169
    PaoLo
    Partecipante

    So che è una stupidata promozionale, ma a qualcuno di voi interesserebbe avere una maglietta con il logo IDG? Vorrei farne fare qualcuna da portare ai prossimi appuntamenti, se vi interessa ditemi la vostra taglia! :)

    Saluti

    Paolo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5270
    Bloodwolf
    Partecipante

    Non è una stupidata, ma la cosa è molto carina!!
    E poi avere una maglietta con il Logo o simili a volte è divertente anche solo come simbolo di appartenenza!!
    La taglia be in genere la ” L “.
    :laugh:

    #5274
    Tinuz
    Partecipante

    XL :laugh: ….. (Paoletta 😡 )

    #5277
    fantavir
    Partecipante

    Già prenotata su IHG e via email.
    Ufficializzo la prenotazione.
    Probabile XL, più per la lunghezza che per la larghezza :)
    Su IHG proponevi anche il colore della maglia (grigio o nero, con scritta in arancio): se si può scegliere, grigio.
    Bye,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5278
    wallover
    Partecipante

    XL per me. Tra grigia e nera meglio la seconda (mi snellisce…)
    Anche arancio pero’ sarebbe bella.

    Walter Obert

    #5288
    Bloodwolf
    Partecipante

    Per il colore anche per me Nero è bello!!!
    ma Arancione…… :ohmy: ragazzi, si che ci si riconoscerebbe da lontano!!!!!!!
    Potrebbe essere davvero simpatica la cosa, basta che non ci prendano per una setta buddista!! o di altro genere :laugh:

    #5289
    Tinuz
    Partecipante

    Se le fai tutte arancioni io ci sto … effettivamente ci si noterebbe alla grande. Differentemente ho bisogno di snellire la mia immagine (altro che WO :p)
    Pertanto io propongo di farle tutte uguali B) … e se no nera …

    #5292
    fantavir
    Partecipante

    Tinuz wrote:

    Se le fai tutte arancioni io ci sto

    Se si fa arancione bisognerebbe scegliere il colore della scritta. La maglia potrebbe essere l’inverso del logo: ovvero sfondo arancione e scritta grigia. O è meglio nera?

    Il bello è che qui ne stiamo parlando, ma forse Paolo le ha già stampate. Boss, facce sape’!

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5294
    Bloodwolf
    Partecipante

    Si si, boss, diteci vostra immensa saggezza ludica come possiamo proseguire, comunque potremmo averle con la scritta verde su uno sfondino giallo e blu, ma inserendo un logo viola, con sfondo arann…… :laugh:
    Ok direi che l’idea Arancione con scritta Nera sarebbero bellissime e “Visibilissime”

    #5303
    luperto
    Partecipante

    Ne prenoto una anch’io: taglia XL
    Poi gialla verde blu arancione o a pois, per me va bene lo stesso. :-)

    Stefano

    #5305
    mesaverde
    Partecipante

    io ho la L oppure XL se le compri che poi si restringono
    nota per paolo anche mia moglie si chiama Sonia ed è all’altezza ma non viene neanche lei.

    Luca/mesa

    #5309
    PaoLo
    Partecipante

    Accidenti! Sia per la Kinsky che per le magliette… :(

    Ragazzi, chiedo umilmente perdono ma moolto difficilmente riuscirò a portarvi le magliette a Modena. Una grave perdita promozionale! ;) Sono pieno di cose da fare e non mi sono ancora deciso da chi farle fare… A Berceto conto che ci siano, ma come fare per chi non ci sarà e ne ha chiesta una?

    PS – il prezzo sarà verosimilmente di 15 EUR. Avrei voluto farvele pagare di meno ma dovrei farne fare 40… E cosa ci faccio con le 30 che mi resteranno in casa? :(

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5310
    Bloodwolf
    Partecipante

    Ciao ciao, nessun problema per il prezzo!! 15€ non è fuori dal mondo, e per chi non c’è alle due riunioni come me, nessun problema, posso chiedere a qualcuno che viene di prenderla per me!!
    DI Torinesi ne dovrebbero arrivare vari quindi nessun problema, mi organizzo con loro, tu devi solo dirci quando saranno pronte e noi le prendiamo!!!

    #5311
    Tinuz
    Partecipante

    Infatti … per i Torinesi mi sbatto io :) .. che sia pronte per Modena o Berceto …ciauZ

    TinuZ

    #5324
    Paoletta
    Partecipante

    ….Sono ancora in tempo per ordinare una magliettina…..?!? :(
    Penso che una taglia S basterebbe!
    E siccome sono brava…vengo addirittura a prendermela di persona…a Berceto!! :P

    Saluti…

    Paoletta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.