Buondì a tutti, apro questo topic per annunciare che qua in Friuli si sta cominciando a lavorare per organizzare un Ideag nelle prime settimane di settembre 2013, per un ideag con contorno di frico e bagnato da buon vino…. nella speranza di fare cosa gradita a coloro che volevano un incontro tra inventori in prossimità di Essen. Ciao a tutti
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
bravo Roberto!! non è proprio dietro l'angolo, xo' un paio di giorni prima di essen potrebbero davvero fare comodo visto che forse forse nel 2013 ci sarà la mia prima Essen ciao!!
per me è un'ottima notizia visto che sono della zona. C'è già un'idea di dove si svolgerà? Udine?
Aprofitto per chiederti se esiste già qualche forma di incontro in zona (anche informale) a cui si può partecipare. Mi piacerebbe conoscere altre persone con la stessa passione con cui confrontarsi e scambiare opinioni.
Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG… Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…
La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?
Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG… Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…
La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?