MANDI IDEAG

Home Forum Eventi home MANDI IDEAG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2421
    Roberto
    Partecipante

    Buondì a tutti,
    apro questo topic per annunciare che qua in Friuli si sta cominciando a lavorare per organizzare un Ideag nelle prime settimane di settembre 2013, per un ideag con contorno di frico e bagnato da buon vino…. nella speranza di fare cosa gradita a coloro che volevano un incontro tra inventori in prossimità di Essen.
    Ciao a tutti

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #26686
    Khoril
    Moderatore

    ebbravi!

    #26690
    pozzi
    Partecipante

    bravo Roberto!!
    non è proprio dietro l'angolo, xo' un paio di giorni prima di essen potrebbero davvero fare comodo visto che forse forse nel 2013 ci sarà la mia prima Essen :-)
    ciao!!

    #26694
    wallover
    Partecipante

    Ottima idea, per luogo e scelta del periodo.
    Se pensate di aver bisogno di consigli chiedete pure.

    Walter Obert

    #26698
    Roberto
    Partecipante

    Non mancheremo ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #26700
    ork_78
    Partecipante

    ciao Roberto,

    per me è un'ottima notizia visto che sono della zona.
    C'è già un'idea di dove si svolgerà? Udine?

    Aprofitto per chiederti se esiste già qualche forma di incontro in zona (anche informale) a cui si può partecipare. Mi piacerebbe conoscere altre persone con la stessa passione con cui confrontarsi e scambiare opinioni.

    #26706
    Zac
    Partecipante

    Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG…
    Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…

    La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?

    #26707
    Khoril
    Moderatore

    sei Del Piero?

    #26708
    Roberto
    Partecipante

    Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG…
    Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…

    La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?

    nel 2013 non potrai partecipare al premio archimede poichè è biennale e il prossimo appuntamento è per il 2014.
    Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a ideag con protoipi tuoi presentati da altri non scorgo alcun tipo di problema se non la sfortuna di non poter ascoltare in prima persona consigli e discussioni in quanto spesso è molto utile. Ci tengo a precisare che comunque l'appuntamento Friulano sarà solo il più giovane degli eventi in quanto ci sono già almeno altri 3 eventi dedicati:
    Ideag a gennaio a Torino.
    Convivio di Berceto Tendenzialmente a Maggio
    Mucca games a Roma che quest'anno si è tenuto ad aprile:  da 2 anni  a questa parte (se non erro) ospita il vecchio Ideag di Sant'Omero.
    Ciao ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #26710
    IlDavid
    Partecipante

    ottimo, ci verro di sicuro.

    #26717
    CMT
    Partecipante

    nel 2013 non potrai partecipare al premio archimede poichè è biennale e il prossimo appuntamento è per il 2014.

    E comunque lì i prototipi vanno spediti, quindi al più il problema è il costo, non l'invio in sé. ^_^

    Cérto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.