Buondì a tutti, apro questo topic per annunciare che qua in Friuli si sta cominciando a lavorare per organizzare un Ideag nelle prime settimane di settembre 2013, per un ideag con contorno di frico e bagnato da buon vino…. nella speranza di fare cosa gradita a coloro che volevano un incontro tra inventori in prossimità di Essen. Ciao a tutti
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
bravo Roberto!! non è proprio dietro l'angolo, xo' un paio di giorni prima di essen potrebbero davvero fare comodo visto che forse forse nel 2013 ci sarà la mia prima Essen ciao!!
per me è un'ottima notizia visto che sono della zona. C'è già un'idea di dove si svolgerà? Udine?
Aprofitto per chiederti se esiste già qualche forma di incontro in zona (anche informale) a cui si può partecipare. Mi piacerebbe conoscere altre persone con la stessa passione con cui confrontarsi e scambiare opinioni.
Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG… Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…
La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?
Avrei una domanda… io sono nuovo del settore ma in questo anno ho prodotto 7 prototipi con cui faccio giocare i miei amici… E ho scoperto solo ora sia il bando archimede sia IdeaG… Il fatto è che ora vorrei fare tutte queste cose nel 2013 ma parto per vivere in Australia…
La domanda è: posso delegare qualcuno che porti i miei prototipi?
nel 2013 non potrai partecipare al premio archimede poichè è biennale e il prossimo appuntamento è per il 2014. Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a ideag con protoipi tuoi presentati da altri non scorgo alcun tipo di problema se non la sfortuna di non poter ascoltare in prima persona consigli e discussioni in quanto spesso è molto utile. Ci tengo a precisare che comunque l'appuntamento Friulano sarà solo il più giovane degli eventi in quanto ci sono già almeno altri 3 eventi dedicati: Ideag a gennaio a Torino. Convivio di Berceto Tendenzialmente a Maggio Mucca games a Roma che quest'anno si è tenuto ad aprile: da 2 anni a questa parte (se non erro) ospita il vecchio Ideag di Sant'Omero. Ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"