Merlin’s Heritage V2

Home Forum I vostri prototipi Merlin’s Heritage V2

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4046
    Nomechericordo
    Partecipante

    Salve sono Lorenzo, ho precedentemente mostrato a voi il mio gioco “Merlin's Heritage”. L'ho modificato, provando a renderlo meno casuale di prima.
    Per ora devo ancora provarlo e devo ancora preparare alcune cose, ma il regolamento è pressochè completo e mi piacerebbe avere una vostra opinione prima di andare avanti.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41358
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Rispetto alla versione precedente hai fatto enormi passi avanti, sono contento che tu abbia preso buono spunto dai feedbacks ricevuti.
    Ad una prima lettura il gioco sembra pronto per essere testato.
    Ho qualche dubbio sul fatto che un giocatore con velocità molto alta possa essere troppo avvantaggiato, ma è una cosa che solo qualche partita giocata in più potrà confermare o negare.
    buon divertimento.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #41367
    Nomechericordo
    Partecipante

    Grazie mille per l'appoggio, ho intenzione di testarlo a breve.. probabile che cambino un paio di cose.

    Per quanto riguarda la velocità ho anche io il dubbio che possa essere un po' troppo penalizzante, ma alla fine ha anche un grande lato positivo poichè i giocatori col turno successivo ci penserebbero due volte prima di finire in un settore già occupato, preferendone uno libero. Tuttavia stavo pensando di dare un qualche tipo di bonus per chi entra per primo in un settore, per accentuare questo aspetto.

    Il mio dubbio più grande è sul fatto che i turni sono in ordine di velocità, non vorrei fosse una meccanica scomoda e confusionaria nel cercare di capire a chi tocca il turno.

    Tutti aspetti che spero di risolvere in fase di testing.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.