Mi presento con un nuovo prototipo

Home Forum Fare il prototipo Mi presento con un nuovo prototipo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #222
    JesseCuster
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    Mi presento per la prima volta in questo forum, appena dopo avere inviato un mio prototipo nell’ area download, per chiedere un vostro parere in merito.
    In pratica si tratta del gioco “La giuria!”, un gioco di comitato sulla falsariga di “Lupus in tabula”.
    Ho comunque voluto differenziarmi un po dal titolo sopracitato in quanto ho certato di mettere in piedi un gioco che non preveda personaggio “Esclusi a priori” e che consenta a tutti i giocatori, moderatore incluso, di partecipare “attivamente alla partita”.
    Purtroppo, trattandosi di un gioco da 12 a 20 persone, non e’ mai stato playtestato :-( (io, in piena estate, non riesco a convincere i miei amici ad andare oltre al PITCHAR).

    In conclusione, sarei grato a chiunque potesse forminrmi pareri in merito…
    Grazie a tutti.

    #5658
    Rincewind
    Partecipante

    JesseCuster wrote:

    Ciao a tutti,
    In pratica si tratta del gioco “La giuria!”, un gioco di comitato sulla falsariga di “Lupus in tabula”.
    Ho comunque voluto differenziarmi un po dal titolo sopracitato in quanto ho certato di mettere in piedi un gioco che non preveda
    In conclusione, sarei grato a chiunque potesse forminrmi pareri in merito…
    Grazie a tutti.

    Ciao, benvenuto…
    ho dato una prima occhiata un po’ superficiale al regolamento…
    Mi sembra una bella idea divertente, ma forse è un po’ macchinoso il sistema. Mi riservo di dirti qualche cosa di più ad una seconda lettura più attenta ^_^

    Ciao

    Luca

    #5659
    JesseCuster
    Partecipante

    In effetti è un po’ macchinoso, ho però cercato di far gravare la maggior parte del peso sulla figura del giudice (credo che, per le prime partite, il giudice debba essere il giocatore più esperto)…
    Grazie del tempo che mi hai dedicata :)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.