Mi presento o mi passato?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento o mi passato?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3567
    Cheatoe
    Partecipante

    Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 35 anni (vecchio/giovane ma non troppo) e sono della provincia di mantova.
    Da molti anni sono appassionato di videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo e giochi di carte ma solo negli ultimi ho iniziato a cercare di creare qualcosa di mio. O quasi.
    Tra tutti i videogiochi che ho provato sono rimasto “innamorato” di Ultima Online, un po' perchè giocavo in server gdr un po' perchè tentai varie volte di aprire dei server miei, ma alla fine non ho mai trovato quello che volevo, quindi mi sono deciso recentemente di ricreare in modo semplice quel gioco su un tabellone. Ho già fatto ricerche riguardo a precendenti tentativi che per lo più sono finiti male. Io ci proverò.
    Ah al momento gestisco anche un canale su youtube, da cui il nome che ho sul forum, dove parlo o mostro giochi e videogiochi, con nessuna pretesa di fare soldi. Lo faccio perchè mi piace.

    #37344
    XtremeGame
    Partecipante

    benvenuto.
    ti consiglio un giro su boardgamegeek.com guardati bene i vari dungeon crawler che sono usciti in questi anni! :-)

    #37347
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #37348
    icata
    Partecipante

    cioè tu ti presenti con la battuta “mi presento o mi passato” ed io dovrei anche darti il benvenuto …

    MALANDATO

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37365
    CMT
    Partecipante

    cioè tu ti presenti con la battuta “mi presento o mi passato” ed io dovrei anche darti il benvenuto …

    E in effetti… a farla bene doveva essere “mi presento o mi passate” :-D

    Cérto

    #37372
    giudigio
    Partecipante

    …per non parlare del riferimento al vecchio/giovane……..leggendolo mi sono sentito decrepito (io ne ho 51 di anni).
    In ogni caso, noi decani saggi, siamo clementi per cui….. BENVENUTO!

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #37379
    Cheatoe
    Partecipante

    benvenuto.
    ti consiglio un giro su boardgamegeek.com guardati bene i vari dungeon crawler che sono usciti in questi anni! :-)

    Già fatto anche troppe volte. In realtà la mia intenzione non è quella di fare un dungeon crawler. Ultima Online (teoricamente) non è solo quello.

    cioè tu ti presenti con la battuta “mi presento o mi passato” ed io dovrei anche darti il benvenuto …

    E in effetti… a farla bene doveva essere “mi presento o mi passate” :-D

    Direi che ora siamo a posto. Comunque grazie per il malandato XD Spero di contribuire con qualche assurda domanda in qualche topic di questo forum.  Ah già grazie anche per il benvenuto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.