mi presento perche credo di non averlo fatto prima

Home Forum Presentazioni e convenevoli mi presento perche credo di non averlo fatto prima

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #705
    IlDavid
    Partecipante

    Pur essendo dell’idea che un topic unico per tutte le rpesentazioni sia una cosa piu scorrevole da leggere…
    O che magari uno dovrebbe tenere aggiornata la sua presentazione, inserendo magari che tipo di giochi inventa… o da cosa si ispira per farne, se e’ disponibile alla creazione in gruppo o se preferisce fare tutto da solo, se e’ esperto di grafica e ante altre cose interessanti da inserire.
    bene, ciao a tutti, sono David Zanotto, sono Veneto, dalle parti di Bassano del grappa, Ho 28 anni, e invento da quando ero piccolo :)
    Sono appasionato di storia e di solito tendo a prendere ispirazione dall’ambinetazione. Alcune volte tendo a inserire un contenuto filosofico nel gioco che vado a inventare.
    Sto cercando da un sacco di tempo qualcuno con cui inventare i giochi, perche di solito arrivo fino ad un certo punto e poi mollo il progeto perche interessato ad altro, altre idee o altre cose. Non mi limito a inventare giochi :) Tempo fa mi ero un po smonato, perche mi ero reso conto che altri autori erano molto piu bravi di me… ma nonostante cio non ho mai smesso di pensare a nuovi giochi.
    Oltre ad inventarli, li gioco moltissimo, se passate in zona sono spesso disponibile per giocare.

    #8611
    lacreazione
    Partecipante

    Caro David,
    è veramente bello e più costruttivo poter lavorare in gruppo, se uno perde gli stimoli gli altri componenti con idee nuove potrebbero essere da spunto per nuovi entusiasmi.
    Io mi occupo di stampa digitale e progettazione grafica, siamo in due e lavoriamo all’ideazioni di giochi di società nel tempo libero, giocando poi i nostri titoli con amici e parenti, sia per testarli, sia per passare del tempo nelle sere senza molto da fare.
    Saremo interessati ad un collaborazione e costruire un circuito di onesti ideatori che si danno una mano a tutti i livelli; sarebbe una bella idea.
    Fattibile secondo te?
    cmq, io mi chaimo Pietro e sono della provincia di catania, un pò lontanuccia per giocare, ma non per progettare.

    saluti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.