Pur essendo dell’idea che un topic unico per tutte le rpesentazioni sia una cosa piu scorrevole da leggere…
O che magari uno dovrebbe tenere aggiornata la sua presentazione, inserendo magari che tipo di giochi inventa… o da cosa si ispira per farne, se e’ disponibile alla creazione in gruppo o se preferisce fare tutto da solo, se e’ esperto di grafica e ante altre cose interessanti da inserire.
bene, ciao a tutti, sono David Zanotto, sono Veneto, dalle parti di Bassano del grappa, Ho 28 anni, e invento da quando ero piccolo
Sono appasionato di storia e di solito tendo a prendere ispirazione dall’ambinetazione. Alcune volte tendo a inserire un contenuto filosofico nel gioco che vado a inventare.
Sto cercando da un sacco di tempo qualcuno con cui inventare i giochi, perche di solito arrivo fino ad un certo punto e poi mollo il progeto perche interessato ad altro, altre idee o altre cose. Non mi limito a inventare giochi Tempo fa mi ero un po smonato, perche mi ero reso conto che altri autori erano molto piu bravi di me… ma nonostante cio non ho mai smesso di pensare a nuovi giochi.
Oltre ad inventarli, li gioco moltissimo, se passate in zona sono spesso disponibile per giocare.
Caro David,
è veramente bello e più costruttivo poter lavorare in gruppo, se uno perde gli stimoli gli altri componenti con idee nuove potrebbero essere da spunto per nuovi entusiasmi.
Io mi occupo di stampa digitale e progettazione grafica, siamo in due e lavoriamo all’ideazioni di giochi di società nel tempo libero, giocando poi i nostri titoli con amici e parenti, sia per testarli, sia per passare del tempo nelle sere senza molto da fare.
Saremo interessati ad un collaborazione e costruire un circuito di onesti ideatori che si danno una mano a tutti i livelli; sarebbe una bella idea.
Fattibile secondo te?
cmq, io mi chaimo Pietro e sono della provincia di catania, un pò lontanuccia per giocare, ma non per progettare.
saluti
Autore
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.