Mi presento, prima di Piossasco

Home Forum Eventi home Mi presento, prima di Piossasco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #923
    magut
    Partecipante

    Ciao a tutti e buon anno.

    Prima di piombare a Piossasco (speriamo che la neve si fermi …), vorrei presentarmi. Mi chiamo Marco, da un paio di mesi mi sono iscritto a IDG anche se è da un po’ di tempo che frequento il sito. Arrivo a Piossasco da apprendista. Il nick Magut, purtroppo senza dieresi – accidenti alle tastiere -, più per caso che altro, visto che l’avevo scelto per un’altra community che non c’entra niente con IDG, è abbastanza consono (in dialetto sarebbe il garzone del muratore, una sorta di apprendista manovale …).

    Mi sono iscritto per il solo sabato, e penso e spero che me ne pentirò … Porto con me un paio di prototipi (domenica invio le descrizioni!!!!) A presto

    Magut

    #10177
    wallover
    Partecipante

    Ciao Magut. A IDEAG garzoni, muratori, carpentieri, capimastro e architetti sono tutti uguali. :-) E tutti contribuiscono a farla riuscire, l’unica regola e “gioca e fai giocare”.
    A presto, WO

    Walter Obert

    #10179
    Linx
    Partecipante

    Mi raccomando non dire troppe cose nella presentazione che poi rischio di riconoscerti quale simpatica persona incontrata a Lucca eh!

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #10180
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto, bresciano?

    #10182
    magut
    Partecipante

    Per Linx: effettivamente ci siamo visti a Lucca, nella baraonda del 1° novembre. che caos …..

    Per Khoril: ex provincia di Novara, ora in Toscana ma spesso a Novara per lavoro. Praticamente apolide

    Ciao a tutti

    #10183
    PaoLo
    Partecipante

    Ehi, mi ricordo anch’io di te! Ero quell’altro insieme a Linx… e sono proprio curioso di riuscire finalmente a provare i vostri giochi!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.