Mi sta nascendo un fantasy. Lascio?

Home Forum Idee di giochi Mi sta nascendo un fantasy. Lascio?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #7596
    magobaol77
    Partecipante

    Complimenti veramente per il gioco. E’ la sintesi del gioco fantasy come l’avrei immaginato. Qualche rifinitura ed un’attenzione al Game Flow e durata e può venir fuori un piccolo gioiello. ottima la caratterizzazione dei giocatori senza razze e classi, bella la negoziazione, efficaci e veloci le avventure….

    #7603
    Ilion
    Partecipante

    io ne avrei una :y32b4:
    noi ;)

    #7604
    PaoLo
    Partecipante

    Bravi RedGlove, mi piacete così lanciati! Se davvero non scherzate, questo è un gioco da non lasciarsi scappare..

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7605
    Linx
    Partecipante

    Ilion wrote:

    io ne avrei una :y32b4:
    noi ;)

    120 cartine talenti
    90 carte oggetti
    un’altra ventina di carte fra evocazioni, patti e compagni animali
    16 ottagoni di cartoncino
    27 tessere di cartoncino quadrate
    almeno un centinaio di segnalini per abilità, indizi, PX
    miniature o segnalini giocatori (6 o meno da decidersi)
    27 avventure da riportare su poco meno di una ventina di fogli A4
    manuale

    Se la componentistica e il fatto che il materiale è in lingua non è per voi un motivo per rinunciare al prodotto (che secondo me può sfoderare miniespansioni in buon numero) io non ho problemi a mandarvi il materiale illustrativo. Vi annovero?

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7614
    Ilion
    Partecipante

    non mi hai scritto una cosa fondamentale :D

    per quanti giocatori? B)

    noi ovviamente siamo disposti a vederlo :) capiamo che ci sono giochi soprattutto da tavolo quasi impossibili da fare indipendenti dalla lingua :(

    qui i nostri contatti http://www.redglove.it/contacts.tsk

    #7615
    Linx
    Partecipante

    La teoria lo vuole da uno (si, anche in solitario) a 6 giocatori.
    Nella pratica allo stato attuale non è ancora mai stato testato in più di 4 persone.
    In 3 la partita si è conclusa in 2 ore, in 6 non dovrebbe durare il doppio solo per il fatto che ho inserito un sistema per imporre un limite temporale alla cerca spingendo i giocatori ad unirsi in gruppi per condividere la vittoria, piuttosto che trovarsi a condividere la sconfitta.

    Appena butto giù un illustrativo ve lo mando. Potreste riuscire a divedere il gioco in 2 uscite (ma secondo me non ne vale la pena) ma MAI riuscirete a togliere il materiale in lingua. :(

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #7616
    Ilion
    Partecipante

    non mi spaventa :)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.