micropedine – Vasco Da Gama

Home Forum Fare il prototipo micropedine – Vasco Da Gama

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2963
    giudigio
    Partecipante

    Conoscete qualche Azienda che vende al dettaglio micropedine di forma tradizionale tipo quelle usate in Vasco Da Gama…Comprare tante copie del gioco per avere le micropedine non credo mi convenga ;)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #31731
    alon
    Partecipante

    Ciao Giudigio,
    Che io sappia puoi dare una veloce occhiata qui: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11537.msg20258#msg20258
    A Vasco de Gama non ci ho giocato, ma vedendo le foto online direi che le pedine sono piuttosto rare. Forse su http://www.spielmaterial.de trovi qualcosa, ma immagino tu abbia gia spulciato tutto il sito. Autoproduzione? Sei in fase di test? Usare lenticchie crude? :) :)

    #31732
    giudigio
    Partecipante

    Si come hai detto, conosco entrambi i siti dove ho più volte saccheggiato materiale per playtest…….
    Sono in fase di playtest selvaggio e quelle pedine mi farebbero molto comodo….

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #31733
    CMT
    Partecipante

    Prova anche eBay, a volte c'è gente che vende pezzi spuri di qualche gioco

    Cérto

    #31734
    confucio
    Partecipante

    ma quale cerchi? quelle diciamo a forma di mini-pedone degli scacchi?
    nel qual caso io ho comprato da un negozio di cinesi ben cinque confezioni di Dama cinese (appunto, anche se il gioco è tedesco ^_^)
    a ben 1,50 euro l'una!!!
    con 10 euro ho comprato 5 scatole per un totale di 300 puzzilli  (50 per 6 colori)
    e c'è stato spazio anche per due confezioni di tombolissima di cui ho recuperato i gettoni numerati, mi hanno dato pure 50 cent. di resto ^^

    esplora i negozi tutto per un euro, e i cinesi vari della tua zona. I giochi low cost sono una MINIERA di materiale

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #31736
    giudigio
    Partecipante

    ok :D grazie per la dritta :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.