Miniature bizantine

Home Forum Ambientazioni Miniature bizantine

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3569
    icata
    Partecipante

    Esiste un gioco su i miniaturisti bizantini? ; D per quanto possa essere assurdo sono sicuro che qualcosa esista.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37349
    PaoLo
    Partecipante

    Forse c'è qualcosa sui Bizantini. Sui Bizzantini – cioè credo gli abitanti di Costantinopoli un po' rissosi – dovresti essere il primo

    ;-) ;-) ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #37350
    icata
    Partecipante

    ahahah che ignorante che sono

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37351
    PaoLo
    Partecipante

    Più che altro, hai incontrato un Grammar Nazzi

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #37352
    Salkaner
    Partecipante

    E` una vita che vorrei vedere un gioco di miniature. Ma QUELLE miniature :-D

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #37355
    icata
    Partecipante

    Mi voglio documentare anche sui monaci cistercensi

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37356
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    provai a proporre ai mio gruppo di test un gioco sui monaci amanuensi , mi dissero che il tema era più noioso delle tasse, lo stesso gioco diventò una roba su camionisti che trasportavano droga e clandestini , un successone!!

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37357
    icata
    Partecipante

    Non so cosa rispondere

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37362
    Khoril
    Moderatore

    monaci cistercensi

    cheeee… frati acrobati? :D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.