ModCon 2007 – Diario di un esordiente.

Home Forum Eventi home ModCon 2007 – Diario di un esordiente.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #614
    Izraphael
    Partecipante

    Ore 9.30 di Venerdì: in quel di ModCon, solo soletto in attesa che arrivasse il coordinatore dell’Area Autoproduzione (Angelo “Warangel” Porazzi, of course), prendo possesso di un bel tavolone per le mie due creature, Oktagrid e In Bocca Al Lupo, e inizio a fare qualche conoscenza: ho iniziato alle 9.30 di venerdì e ho finito di stringere mani alle 19.30 di domenica.

    Qualche nome?
    Intanto Walter “Hystericoach” Obert, “catturato” da Angelo per la premiazione del primo torneo di Oktagrid, vinto da Luca “Ddregs” Re Garbagnati che ha saputo incastrare alla perfezione il suo quinto oktawood prima dei tre inseguitori (Matteo Badinelli, Paola Ancordi e Sandy “Lelariol” Tamberi, che hanno terminato la gara a 4 punti).

    Walter si merita anche la mia palma del “gioiellino” di ModCon 2007 per il suo Chang Cheng, prontamente acquistato dal sottoscritto e già nelle grazie mie e della mia metà.
    (Secondo posto fra i “non autoprodotti” a “Easy School” di Favar, che avevo avuto modo di provare in prototipo e che ho potuto apprezzare con la sua accattivante grafica definitiva.)

    Luca “Clowns” Bellini, col suo gioco originalissimo e la faccia simpatica, anche lui onnipresente in Area Autoproduzione.

    Antonio “Jappo” Musto, eterno avversario a WarAngel durante tutta la Con e instancabile membro dello staff.

    Walt “Affari del Diavolo” Castagno, con cui c’è stato uno scambio di autoprodotti e una delirante partita a Warangel – A lui va il mio (inutile) primo posto per “Affari del Diavolo” fra gli autoprodotti che ho provato.

    Paolo “UR” Mori, altra leggenda, che ho conosciuto in un momento per me abbastanza imbarazzante: la sera prima avevo perso in maniera eclatante una partitona al suo Ur…

    E ancora: Pierluca “La Difesa di Agarthi” Zizzi, Nicola “Veldriss” Iannone col suo incredibile Europa Universalis, Mauro Adorna, Marco “Normanno” Signore, Francesco “Koori Necros” Giovo, ormai entrato nella schiera dei Warangelisti, Giovanni “Minidemolition Derby” Longoni, una calamita per i bambini, e non so quanti altri…

    Last, but not least, ovviamente, Angelo Porazzi, anima dell’Area Autoproduzione: infaticabile, insaziabile (in senso letterale), ubiquo… A lui va un grazie particolare per il supporto (morale e logistico), per aver offerto la coppa di Oktagrid, e per tutto il resto.
    (Mi sono pure aggiudicato il torneo “amichevole” di Warangel e quindi in questo momento gli voglio ancora più bene).

    Per quanto riguarda il sottoscritto, ho avuto ottimi risultati per In Bocca al Lupo, che mi è sembrato piacere molto; Oktagrid si è preso la sua ora di gloria col torneo e con alcuni generosi commenti che mi hanno riempito d’orgoglio; ottimi riscontri anche per i due prototipi che mi ero portato dietro: Aia Gaia e OktaWars, che vedranno ufficialmente la luce a Lucca Games.

    Alla prossima!

    Iz

    MC7o.jpg
    (la premiazione di Oktagrid – Da sinistra in alto: Monica Raneri, Walter Castagno, Walter Obert, Angelo Porazzi, Iz, Antonio Musto, Paola Albanese; sotto: Matteo Badinelli, Paola Ancordi, Sandy Tamberi e Luca Re Garbagnati, che riceve la coppa.)

    Post edited by: Izraphael, at: 2007/09/28 12:43

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.