Modena Play: raduno IDG

Home Forum Eventi home Modena Play: raduno IDG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #2259
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    visto che il giorno dopo le fiere come PLAY e Lucca alcuni di noi hanno il rammarico di non aver dato un volto ai nickname IDG, o di non aver rivisto vecchie conoscenze… ecco fissato un appuntamento per incontrarci:
    – Sabato alle 17:30, poco prima della conferenza Approccio al mercato organizzata da CDD, accanto al padiglione A – A07.

    Vi aspettiamo numerosi!

    Ciao

    PS: c'è da battere il record di presenze del raduno ad Essen :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25257
    icata
    Partecipante

    saremo decine di migliai

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #25258
    Khoril
    Moderatore

    ci sarò solo la domenica

    #25265
    Stefano Negro
    Partecipante

    Ci sarò da giovedì (problemi tecnici di prenotazione voli)… se siete in zona ci sono per mangiar bene, testare, giocare o quello che volete.

    mandatemi un PM e vi lascio il mio numero italiano

    www.negrotraduzioni.com

    #25266
    magocharlie
    Partecipante

    Causa utilizzo da scellerato di un cacchio di SmartBox, sono costretto a dare forfait quest'anno….DANNATO AGRITURISMO DELLE LANGHE!!!!!
    mi spiace un sacco non vedervi…..anche perchè avevo un paio di cosette che mi sarebbe piaciuto presentarvi di persone prima della pubblicazione!

    #25267
    raist
    Partecipante

    Causa impegno di lavoro sono costretto a dare forfait… :'( …non è giusto! sic

    #25269
    Lupigi
    Partecipante

    saremo decine di migliai

    Saremo decine di unità!

    (spero di ricordarmi di essere lì all'ora giusta)

    #25274
    fantavir
    Partecipante

    Causa utilizzo da scellerato di un cacchio di SmartBox, sono costretto a dare forfait quest'anno….DANNATO AGRITURISMO DELLE LANGHE!!!!!
    mi spiace un sacco non vedervi…..anche perchè avevo un paio di cosette che mi sarebbe piaciuto presentarvi di persone prima della pubblicazione!

    Una sarà Flies… l'altra? :) Mi manca!

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25284
    Roberto
    Partecipante

    ci sarò pure io a gozzovigliare e giocazzeggiare in giro… con appppppresso Space Outpost new release

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25290
    magocharlie
    Partecipante

    Causa utilizzo da scellerato di un cacchio di SmartBox, sono costretto a dare forfait quest'anno….DANNATO AGRITURISMO DELLE LANGHE!!!!!
    mi spiace un sacco non vedervi…..anche perchè avevo un paio di cosette che mi sarebbe piaciuto presentarvi di persone prima della pubblicazione!

    Una sarà Flies… l'altra? :) Mi manca!

    Ed invece no! Flies! è per adesso ancora in stato un po' progettuale…non è ancora stato ben definito il tutto…
    però preparatevi a fare spazio nelle vostre tasche per un buon party game in scatoletta di metallo con carte quadrate..! ;-)

    #25299
    Mariov
    Partecipante

    però preparatevi a fare spazio nelle vostre tasche per un buon party game in scatoletta di metallo con carte quadrate..! ;-)

    YEAH! :)

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #25305
    fantavir
    Partecipante

    però preparatevi a fare spazio nelle vostre tasche per un buon party game in scatoletta di metallo con carte quadrate..! ;-)

    Davanti ad un buon Cocktail… :)
    Compliments!

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25368
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    allora a domani alle 17:30.
    Ciao

    PS per Khoril: non ti preoccupare, ci vediamo di Domenica :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25370
    Stef
    Partecipante

    Ciao,
    allora a domani alle 17:30.
    Ciao

    PS per Khoril: non ti preoccupare, ci vediamo di Domenica :)

    Credo che si sovrapponga all'incontro con gli autori. :(

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #25386
    InS4n3
    Partecipante

    Interesse personale.
    Qualcuno ha notizie a proposito di alcuni tavoli nell'area di gioco libera su cui dovrebbe esserci gente che gioca a Heroquest?

    Ci sono spettatori?
    Gente che passa si ferma a giocare?

    Grazie delle notizie che riuscite a darmi.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.