Mucca Games 2015 – 23 Maggio (Civitavecchia)

Home Forum Segnalazioni Mucca Games 2015 – 23 Maggio (Civitavecchia)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3377
    Stef
    Partecipante

    Dopo diciotto anni continua l'appuntamento made in daVinci/AssoNovecentoNovanta/VeniteEVedete dedicato a… uh. Eh. Stare assieme, giocare, parlare di giochi.

    Lo segnalo qui su IDG perché comunque Mucca Games è da sempre stato un buon momento per provare qualche prototipo, mostrarlo, etc, etc.

    Quindi: chi ci sarà?

    Riporto qui sotto un estratto dall'annuncio, in attesa dell'aggiornamento del sito ufficiale:

    “Come leggerete in dettaglio a breve sul MuccaSito http://muccagames.it/ , sabato 23 maggio ci ritroveremo ancora per Mucca Games, dall'alba (le 10, diciamo) a notte alta in una NUOVA SEDE, più vicina a Civitavecchia: il salone dell'ex polo universitario che si trova sulla Strada delle Boccelle, di fronte al porto Riva di Traiano… nel sito metteremo anche la mappa, comunque garantiamo raggiungibilità e l'usuale ospitalità (supportata sempre dagli amici di Venite e Vedrete!).”

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #35552
    XtremeGame
    Partecipante

    molto probabilmente sarò presente! =)
    con un paio di pototipi da provare, di cui uno in uscita per il 2016… =)

    #35820
    formikaio
    Partecipante

    Io ci sarò, con un prototipo … e pronto a provare i vostri :)

    600 - il Secolo di Ferro, il gioco di carte storico per le scuole medie!

    #35822
    Stef
    Partecipante

    Io dovrei proprio esserci. :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #35863
    XtremeGame
    Partecipante

    Anche io! A presto!

    #35949
    Stef
    Partecipante

    Con un po' di ritardo, un po' di feedback.

    Gran bella edizione di Mucca Games, probabilmente la migliore del post-Tarquinia, specie per organizzazione della location. C'è stato tanto da giocare, tanto da discutere e anche un po' da imparare grazie alle belle conversazioni con Domenico Di Giorgio e colleghi.

    Lato prototipi/playtesting ne ho visti circolare almeno 3 oltre al mio, ho potuto fare due partite complete al mio Realms (tra un po' ne dovreste sentir parlare, almeno spero… ;) )… non tantissimo, ma è comunque un buon “inizio” per la presenza di IDG alla mini-fiera daVinciana.

    Peccato per la pioggia che non ha permesso di passeggiare al porticciolo, per il resto mi son davvero divertito e rilassato.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #35998
    formikaio
    Partecipante

    Concordo su tutto!

    600 - il Secolo di Ferro, il gioco di carte storico per le scuole medie!

    #36075
    XtremeGame
    Partecipante

    Yes è stato bello conoscervi meglio! =)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.