NERD PLAY AWARDS 2017

Home Forum Concorsi NERD PLAY AWARDS 2017

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4022
    tinen23
    Partecipante

    Ciao ragazzi, non ho visto un topic aperto in merito. Concorso per nuovi inventori ludici (cioe senza giochi pubblicati), scadenza 20/03/2017.
    Vi giro qui sotto link con tutte le info. Buona fortuna!

    http://leganerd.com/nerdplayaward/

    Play is the way to forget the rain.

    #40941
    CMT
    Partecipante

    Visto, ci ho mandato il mio Muuuucche! a.k.a. la ballerina di Siviglia (perché tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia)

    Cérto

    #40942
    Matt
    Partecipante

    Partecipo anch'io!

    #40965
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Avevo un gioco da proporre anche io, ma (in questo caso) sfortunatamente ho un gioco edito e non potrò. Buona fortuna a chi parteciperà degli IDGini

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40967
    alvar
    Partecipante

    Io in realtà l'avevo visto (il nerd play awards), ma in questo momento non credo di avere giochi ad un livello di sviluppo tale da poter partecipare ad un concorso…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40969
    tinen23
    Partecipante

    Io in realtà l'avevo visto (il nerd play awards), ma in questo momento non credo di avere giochi ad un livello di sviluppo tale da poter partecipare ad un concorso…

    Se ha una buona idea provaci, di certo non può nuocere ;) conta che puoi indicare la percentuale di sviluppo nel form, e che non è necessario inviare un prototipo (seppure ovviamente può alzare di qualche punticino il voto).

    Play is the way to forget the rain.

    #40970
    alvar
    Partecipante

    Vedrò che tipo di considerazioni mi faranno gli altri autori durante i playtest a IDEAG Mantova e poi decido… ma da quello che ho capito difficilmente un gioco è pronto in 4 mesi dalla sua prima ideazione…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41130
    Krakon
    Partecipante

    Ma….questa “Tiopi srl” qualcuno la conosce? Mamma google non mi da risposte!!

    Scusate ma per deformazione professionale voglio controllare sempre tutto il percorso, e la domanda che mi sorge è: tiopi srl è ad un primo occhio (premetto che sono nuovo di questo mondo) sconosciuta, ha senso cedere i diritti di una propria invenzione ad un'azienda senza sapere come lavora? se un giorno dovessi arrivare ad un gioco “fatto e finito” sceglierei molto bene a chi proporlo.Non vorrei mai veder sparire nel nulla una mia creazione solo perchè è stata gestita male post produzione.

    #41131
    giak81
    Partecipante

    Ho fatto la tua stessa cosa, sono andato a cercare questa Tiopi Srl e non l'ho trovata, se vedi bene il concorso è visionabile anche sul sito http://www.sirchestercobblepot.com/ che penso sia la vera editrice e penso straniera. Non ne sono però sicuro, ma questi mi sembrano seri

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #41140
    Journeyman
    Partecipante

    Tiopi srl è la società controllante l'editore Sir Chester Cobblepot (che è italiana e non straniera).
    Detto ciò ritengo poco serio non mettere le condizioni complete nel bando, ma suddividerle tra lo stesso l'ultima pagina di una form di registrazione.

    Madness will give me peace of mind.

    #41144
    tinen23
    Partecipante

    La Tiopi S.r.l. è la ragione sociale (cioè a livello commerciale) dell'azienda, anche se il loro nome e logo è SirChesterCobblepot games. Vi posso assicurare che è un'azienda per bene perchè ho avuto modo di conoscerla già l'anno scorso in fiera. Kingsport Festival, Lettere da Whitechapel sono degli esempi di loro giochi famosi. In generale il loro compito è quello di realizzare giochi da tavolo “pronti al 100%” e venderli alle case editrici, io li ho trovati molto seri!

    Play is the way to forget the rain.

    #41290
    Tommaso_
    Partecipante
    #41291
    tinen23
    Partecipante

    io sono Manuele :) fatemi il tifoooo, il Treno delle Banane è nato qui con voi ragazzi :D

    Play is the way to forget the rain.

    #41292
    Matt
    Partecipante

    Forza Manuele!!

    #41293
    alvar
    Partecipante

    io sono Manuele :) fatemi il tifoooo, il Treno delle Banane è nato qui con voi ragazzi :D

    Mi spiace non riuscire ad essere in fiera domenica perchè ho già un altro impegno.
    Sarò presente solo sabato in giornata, ma farò comunque il tifo per te, anche perchè il gioco l'ho visto a IDEAG Torino e mi è piaciuto molto.
    Se vinci e lo pubblicano io lo compro!

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.