new entry

Home Forum Presentazioni e convenevoli new entry

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2196
    mercur
    Partecipante

    Ciao sono mercur, ho 22 anni e sono da venezia.
    Ho scoperto questo sito per caso, e dopo averci dato un occhiata l'ho trovato molto interessante così il mio cervello si è subito mobilitato a cercare un vecchio progetto che avevo in mente per un gioco; ma ha fatto gli straordinari e ha tirato fuori molte più idee. sicuramente non sono e non sarò mai, ne io ne i miei giochi, alla portata di alcuni di voi ma darò il massimo per tirare fuori qualcosa di divertente.
    Ho già cominciato a creare un prototipo per un gioco che non è propriamente nuovo ma è, almeno vorrei che fosse, una nuova versione di uno dei miei giochi preferiti e che esiste da molto tempo cioè il monopoli, per i dettagli ve ne parlerò più avanti e sentirò volentieri le vostre critiche.

    Grazie per l'iscrizione e per avermi conosciuto, buon lavoro e buon divertimento

    #24552
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto mercur. speriamo di vedere i tuoi lavori prendere presto forma.

    #24556
    icata
    Partecipante

    benvenuto, sono molto contento che tu abbia scoperto questo sito, e spero ci vorrai fare partecipi di tutte le tue idee.

    (Soprattutto quelle sul monopoly che ci mancano.)

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #24560
    mercur
    Partecipante

    Vi ringrazio molto per la calda accoglienza, vi farò sicuramente partecipi di tutte le idee ma cercherò di lavorarci pian pianino una per una altrimenti è un caos.
    Grazie ancora a presto

    #24570
    Erik Burigo
    Partecipante

    Di do il benvenuto da novizio a novizio (mi hanno appena disimballato).

    Congratulazioni per l'avatar (adoro l'elementalismo).

    Diffida del trasecolare di chi compie cent'anni lucidando l'aria: sta solo facendo venti lustri.

    #24597
    Erebus
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

    #24604
    mercur
    Partecipante

    granzie a tutti
    Grazie ad erik per l'approvazione dell'avatar, adoro anch'io gli elementi li metto in qualsiasi storia manga che invento; ma soprattutto non sono per niente fotogenico, quindi mie foto non le vedrete mai ah ah ah ah ah……

    #24606
    Salkaner
    Partecipante

    Eilà, benvenuto!

    Non so quanti di noi apprezzino monopoly (non io) ma in ogni coso fai sapere ed in bocca al lupo! (e non aver paura delle critiche :-p)!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.