New Entry – Deep War

Home Forum Presentazioni e convenevoli New Entry – Deep War

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4442
    Deep War
    Partecipante

    Un cordiale saluto a tutti voi.
    Amate i giochi di carte strategici?
    Amate l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale?
    Vi piacerebbe impersonare i più grandi comandanti, comporre il vostro mazzo con centinaia di unità realmente esistite?

    Deep War racchiude tutto questo, con una veste grafica unica e colorata.

    Se siete incuriositi o interessati, potete visitare la mia landing page (http://lp.deepwar.it/) o la mia pagina facebook (https://www.facebook.com/Deepwargame/).

    Il gioco è ancora in fase di sviluppo e a breve verrà lanciato su Kickstarter, sapete bene che la progettazione e la produzione implica molto studio ed impegno per la realizzazione.
    Così ho pensato di venire qui e condividere con voi, appassionati, il mio progetto.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44596
    Fouljack
    Partecipante

    Complimenti, ho  visto la pagina e graficamente è un lavoro con i fiocchi, anche il trailer non è male.

    tuttavia queste sono le domande che ti sentirai fare

    1. Sei proprio certo di volerti inbarcare in una campagna kickstarter? Se si ti stai avvalendo della consulenza di qualcuno specializzato in campagne kickstater?

    2. Hai già presentato il tuo gioco a qualche editore? Se si perchè pensi che un gioco che non ha convinto un editore possa avere successo in una campagna kickstarter?

    3. Lo hai già presentato ad incontri di editori come IdeaG o AiG? (ci sono ancora posti liberi per l'AIG del 24 e 25 marzo).

    sapete bene che la progettazione e la produzione implica molto studio ed impegno per la realizzazione.

    Soprattutto richiede ore ed ore di playtest con più sconosciuti possibili.

    Comunque qui dentro sono il meno titolato a dispensare consigli, lascio la parola ai veri esperti

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #44598
    Deep War
    Partecipante

    Grazie per i complimenti, fa sempre piacere.
    Per rispondere alle tue domande:

    1. Sì ne sono più che certo e no, nessuna consulenza di specializzati. Questo non significa che mi ci sto lanciando alla cieca, anzi, ho passato vari mesi nel studiare, informarmi e preparare tutto il necessario.

    2. Non ho presentato il gioco a nessun editore, perché l'idea di fondo è riuscire a creare e gestire il tutto senza terze parti.

    3. Come già spiegato, nessun editore.

    Grazie per i tuoi consigli, in ogni caso verranno tenuti sicuramente in considerazione.

    PS: Il playtest è stato fatto intensivamente per alcuni mesi, il gioco è in continua evulozione e rappresenta un lavoro continuo.

    #44603
    cartolaio
    Partecipante

    bello veramente.
    complimenti
    ho visitato anche io la tua Landing page , progetto molto interessante basato su realismo storico.
    sicuramente interessato.
    ti auguro tutto il meglio
    ciao

    #44608
    Fouljack
    Partecipante

    3. Come già spiegato, nessun editore.

    Ops, ho scritto sbagliato. Intendevo incontri di AUTORI,( dove ogni tanto bazzica qualche editore). A questi incontri partecipano spesso autori con un gioco in procinto di andare su KS.

    E' un ottima occasione per far provare il proprio gioco ad una platea di appasionati del settore che non ci giocheranno per divertirsi, ma ci giocheranno per “romperlo”, nel senso costruttivo del termine.

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #44617
    Khoril
    Moderatore

    ciao, intanto benvenuto e buona permanenza sul forum.

    come per tutti, ti invito a mantenere l'argomento della conversazione sul design del gioco e a non fare in alcun modo pubblicità al gioco o al relativo lancio su KS. grazie

    #44729
    cartolaio
    Partecipante

    un piacere,”finalmente”,vedere un gioco che fedelmente racconta la storia.
    Very well

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.