NonSoloRisk

Home Forum Presentazioni e convenevoli NonSoloRisk

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #8134
    Linx
    Partecipante

    Con tutta quella pagia di uha, Trabucchi potevi almeno far venir fuori un’immagine di una persona che ride alternando in modo diverso le o, le a e le h. Sarebbe stato più divertente :)

    Sono stato qualche secondo a vedere se ne usciva un’immagine in 3D ma non ho visto niente! :(

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #8138
    trabucchi
    Partecipante

    hai ragione linx, hai ragione.

    purtroppo quando rido no ho il tempo di disegnare.

    #8140
    mesaverde
    Partecipante

    caro Paolo

    vederti accusato da uno che manco ti conosce mi offende e ferisce ….tu che fai dell’onesta intellettuale una bandiera

    grazie x quello che fai e

    non ti curar di loro ma guarda e passa

    con stima

    Luca

    PS : Signori sempre

    Luca/mesa

    #8141
    mapa
    Partecipante

    >

    Ahh… l’hai scoperto eh?
    Siamo tutti agenti EG sparpagliati per l’Italia e ben pagati pure!

    Vieni agli incontri di IdeaG e ti rendi conto di quello che dici.
    Però poi dopo 5 minuti sei pregato di uscire perchè ….. lasciamo perdere và.
    Comunque la replica vale per lo stesso diritto di opinione che ti permette di venire su questo forum ed insultare il moderatore e conseguentemente chi lo frequenta.

    Comunque ha ragione Mesa, ignoriamo e passiamo oltre

    Mapa

    #8142
    Rifo
    Partecipante

    mapa wrote:

    >

    Ahh… l’hai scoperto eh?
    Siamo tutti agenti EG sparpagliati per l’Italia e ben pagati pure!

    Mapa

    Ehi!!!!
    Dov’è la mia parte?!?

    Spartaco, ti vengo a cercare!

    Ecco perchè quando scrivevo sul forum di SPQRisiko, citando il vecchio ROMA di Donadoni, mi facesti i complimenti per aver conosciuto e citato quel gioco…
    …era solo per confondermi e non farmi chiedere il mio compenso!

    Rifo

    #8143
    Spartac
    Partecipante

    Ehi!!!!
    Dov’è la mia parte?!?

    Spartaco, ti vengo a cercare!

    Il problema è che sa passi da Lucca mi trovi pure!

    Vabbeh, me la cavo con una birra?

    Post edited by: spartac, at: 2007/10/17 14:41

    Post edited by: spartac, at: 2007/10/17 14:41

    #8144
    trabucchi
    Partecipante

    addirittura?
    hai citato ROMA ????
    è strano ch nn ti abbiano bannato!
    purtroppo c’è qualcuno che da la medagli al valor militar ad un certo paolo. questo paolo mi ha cancellato due ore di produzione intelletuale riversata su questo forum.
    giudicate perche non avete potuto leggere!
    aspettate e troverete tutto sul mio portale.

    EG: ti rinnovo il consiglio, mada in pensione i tuoi admin e il forum!da me e dai miei amici nn vedrai mai piu na lira se continui cosi!!!

    #8145
    tanis70
    Partecipante

    Sinceramente, mi sfugge il senso di queste quattro pagine di discussione.

    caro Trabucchi, mi pare che tutti qui, a partire dall’admin e da Spartaco (due signori, oltre che due Inventori di giochi con la “I” maiuscola) abbiano cercato di trattarti con civiltà e rispetto. Che tu non sembri aver contraccambiato, visto che Paolo è stato costretto a cancellare dei tuoi interventi (lo conosciamo tutti a sufficienza da sapere che se l’ha fatto è solo perchè contenevano frasi gravi, offensive o calunniose, comunque riprometto di verificare sul tuo forum).

    Pertanto, se hai qualcosa da dire nei confronti di chiunque (e francamente non si è ancora capito cosa), sei pregato di farlo civilmente, come ha fatto in passato lo stesso Alessandro che è una persona garbata e civile e che si è prontamente ed opportunamente chiarito con Spartaco.

    Altrimenti, per cortesia, evita di assillarci con questi interventi gratuiti e provocatori, del tutto privi di contenuto.

    #8146
    trabucchi
    Partecipante

    ti ringrazio tanis70. io apprezzo il tuo tono ti voce. ma sai quando si parla ad un sordo bisogna urlare!

    Che signori siano i tuoi amici nessuno lo mette in dubbio, ma nn so se sono anche degli uomini con la U maiuscola.
    Sono inventori? complimenti. a me nn è che interessa poi tanto.
    Il fatto, caro tanis, è che io e altri miei amici siamo stati per molto tempo censurati e bannari dai Signori (come li chiami tu) nel forum della EG. Forum nazista e peno di gente vile!
    guarda come te lo sto dicendo con parole pacate e moderate.

    Ora ai signori del forum della EG ho detto tante cose per molto tempo, ma nn hanno mai fatto nulla e sai cosa è successo? mi hanno bannato!
    Che comportamento infantiloide!
    CMQ ti dico un mio amico perche è stato bannato dal forum EG (lui ha detto che ha la pagina memorizzata quindi se nn mi credi posso fartela inviare)
    Kosmonotte è il suo nik e interveniva in una discussione di go_johnny di lamentela delle censusere che aveva subito(poi verra anche gojohnny bannato):
    Kosmo scriveva: “Trovo piu volgare la censura di questo forum che le parolacce. Il reato di opinione è stato abolito molti anni fa”

    BANN!!!!

    Ma non voglio dirti ancora tutto :)
    sara una sorpresa! :)
    poi qualcosa c’è ancora!
    Pensa che per il mio ban (perche avevo messo in luce la qualita schifosa del forum a livello strutturle) go_johnny apriva un argomento per la mia liberazione!
    La EG fara i conti con la sua azzardata speculazione. Questo è riskio! (troppo bella sta battuta mahuauhahu) di impresa, e paghera !!!
    La EG siamo noi. ma forse gli admin l hanno dimenticato!
    Il forum siamo noi…e forse questo glielo farò ricordare io!

    #8147
    alessandro
    Partecipante

    Buonasera a tutti.

    Per Spartaco,

    mi fa piacere il tuo invito. Per ora non mi è possibile, sto spesso fuori per lavoro e cerco di dedicare più tempo possibile al piccoletto di otto mesi che ha fagocitato tutti i miei hobby e i miei interessi (ma ne sono felice). Sono certo che non mancherà occasione e spero che non ti stancherai di rinnovare i tuoi inviti.

    Non ho mai letto i post di Trabucci sulla EG e non sapevo dei copia e incolla effettuati, né tanto meno li ho autorizzati io. Va detto al riguardo che ognuno è libero di farlo ma, in genere, ogni discorso, frase o parola estrapolata dal suo contesto e inserita in un altro o a se stante può essere fuorviante o inesauriente. Inoltre il dialogo avvenuto fra noi due va letto per intero e non si può prescindere dalle tue risposte.

    Per Trabucchi e per tutti

    Io credo che chiunque abbia letto il nostro dibattito fino in fondo sia arrivato alla conclusione che la questione sia risolta, che io non mi reputo l’inventore dell’SPQRisiko, che non ho nulla a pretendere, che quello creato da me e l’SPQRisiko hanno molte analogie ma sono giochi differenti.
    Per il mio passato rammarico sul fatto che nessuna risposta mi pervenne nel 2003 dalla EG, che il pacco e la lettera raccomandata forse non siano state nemmeno lette, ho rivolto domande specifiche in due post a Spartaco, che mi ha risposto. Dovevo decidere se credere alla buona fede o meno. Gli ho creduto e gli credo (dovrebbe essere chiaro altrimenti avrei scritto cose diverse nei post successivi).
    Dovrebbe essere pure chiaro che oggi non nutro dubbi sulla serietà e sull’onesta intellettuale di Spartaco e lo ribadisco.

    Spartaco mi chiedeva un mio parere. Penso che in ogni caso vada data la possibilità a Giulio Trabucchi di esprimersi. Che dica pure la sua, magari con toni meno coloriti (l’invito è per Trabucchi stesso) tanto non serve a nulla proferire parole come: ladri, incompetenti ecc. ecc. Cerchi invece di essere più incisivo con il contenuto delle argomentazioni. Non ho, infatti, ancora capito e mi piacerebbe saperlo quale torto è stato fatto a Giulio Trabucchi dalla EG, se un’idea gli è stata plagiata, se una sua creazione sia stata ignorata o che altro. Se ciò è successo auspico che il Trabucchi ci informi senza essere minimamente censurato.

    Una parola per Paolo (che pure non conosco di persona, ahimè, ma spero non mancherà occasione) la voglio dire.
    Mai ho dubitato di questo sito.
    Per quanto mi riguarda IdG ha fin da subito accolto il mio post, non mi hanno mai censurato, ignorato o minimizzato.
    Paolo mi ha prontamente messo in comunicazione sul web con Spartaco.
    Grazie al sito avrei potuto partecipare a numerosi incontri.
    Grazie al forum ho ricevuto numerose informazioni e stabilito altri contatti che intendo approfondire appena possibile.
    Il fatto che Paolo e altri siano prezzolati dalla EG in maniera “sotterranea” mi sembra un’ipotesi un po’ spinta che, in mancanza di più comprovate argomentazioni, è poco condivisibile. In ogni caso mi asterrei dall’accusarli prima ancora di conoscerli di persona.
    Per il momento sono debitore al sito.

    Infine devo dire che anch’io ho avuto problemi a collegarmi e a registrarmi in passato, ma ho scoperto che non dipendeva che da una mia iniziale incapacità.

    Ringrazio Tanis70 per il complimento.

    Scusate la lunghezza, per due giorni non mi farò sentire, causa lavoro.

    #8148
    trabucchi
    Partecipante

    Alessandro se nn ti registravi al forum della EG non era per tua incompetenza!!! :)
    io faccevo siti e ho tre portali e vuoi che non sappia usare internet o il pc????
    il loro forum fa schifo. è configurato male gli admin sono incompetenti ci sta spartaco che crede di essere un gladiatore tracio che ha preso il potere a roma, mentre si dimentica che venne crocifisso sulla via che da cuma porta a roma, tra l altro con i suoi seguaci…
    io spero che facciano questa fine! tutti mandati via da quel forum a calci in culo!
    perche i consumatori vanno trattati in modo dierso.
    vabbe alessandro io sto redigendo il mio secondo articolo che mettero sul mio portale e verrai avvisato qui e via mail.
    sei una persona gntile ed educata, ma tu sei anche ingenuo cro mio alessandro.
    Ricorda che pure l autore di sherlok holmes è un BARO
    Io comunque nn ho iniziato la guerra ad EG per farti attribuire la paternita del SPQRisiko, io ho gettato la lanica in segno di ostilità per lottare 1) contro gli admin 2) contro il forum 3) contro i tre dadi (due anni fa il terzo punto sarebbe stato il primo!)

    ciao a tutti e che dio vi protegga

    #8150
    Spartac
    Partecipante

    Non ho, infatti, ancora capito e mi piacerebbe saperlo quale torto è stato fatto a Giulio Trabucchi dalla EG, se un’idea gli è stata plagiata, se una sua creazione sia stata ignorata o che altro.

    Sono certo che a trabucchi non mancherà la capacità di esprimere in modo chiaro le sue ragioni. Mi limito a specificare che non c’è nulla che abbia a che vedere con la creazione di un gioco o con diritti d’autore di alcun genere. Per quello che ne so (non sono io ad averlo bannato e grazie al cielo ho cose più divertenti delle quali occuparmi) si tratta di una semplice questione di maleducazione.

    Il ban dell’utente che ha riportato parzialmente il nostro dialogo avvenuto su questo forum è, invece, del tutto indipendente dalla vicenda che riguarda trabucchi.

    #8155
    trabucchi
    Partecipante

    Cato Major
    questo signore forese sarebbe stato piu cortese e liberale di voi.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.