Nuova versione di nanDECK (1.16)

Home Forum Strumenti utili Nuova versione di nanDECK (1.16)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3107
    Nand
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho messo online una nuova versione di nanDECK, con questi cambiamenti:

    – Nuovo comando NANDECK
    – Nuovo comando RHOMBUS
    – Nuova funzione GRADIENTSEQ
    – Nuova funzione RANGEADD
    – Nuova funzione RANGESUB
    – Aggiunto parametro G nel comando BUTTON per l'effetto sfumato
    – Aggiunto parametro V nei comandi PATTERN/ICONS per l'orientamento verticale
    – Aggiunto salvataggio batch delle immagini
    – Aggiunta conversione dei PDF con il profilo colore CMYK (con Ghostscript)
    – Aggiunto parametro L per leggere l'ultimo colore utilizzato
    – Aggiunti valori di default per i parametri nel comando MACRO
    – Corretto errore nel comando DUPLEX
    – Corretto errore nel comando OVERSAMPLE
    – Corretto errore nei comandi HTMLFILE/HTMLTEXT
    – Corretto errore nel comando ZOOM
    – Corretto errore nelle sfumature
    – Corretto errore negli intervalli di carte

    La pagina del programma:
    http://www.nand.it/nandeck/index_ita.html

    La pagina delle novità:
    http://www.nand.it/nandeck/new_01_16_ita.html

    --
      //and

    #33230
    CMT
    Partecipante

    Scaricato, ma che è successo al visual editor? Prima era di una semplicità unica e mi permetteva facilmente di editare “visualmente” una riga parzialmente inserita a mano, ora non ci capisco niente e mi aggiunge una nuova voce anziché editare quella su cui mi trovo O_o

    Cérto

    #33231
    Nand
    Partecipante

    Scaricato, ma che è successo al visual editor? Prima era di una semplicità unica e mi permetteva facilmente di editare “visualmente” una riga parzialmente inserita a mano, ora non ci capisco niente e mi aggiunge una nuova voce anziché editare quella su cui mi trovo O_o

    Il pulsante nella finestra principale ora è collegato ad un editor più elaborato, che permette di aggiungere e modificare più di un comando per volta (comandi che verranno scritti nella sezione VISUAL…ENDVISUAL) visualizzando direttamente il risultato in quella finestra. Se vuoi vedere un esempio ho registrato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=aQvM5qzdtvk

    Ma il “vecchio” visual editor non è sparito, è rimasto collegato al tasto F2 sulla tastiera, per cui puoi continuare ad utilizzarlo nel solito modo posizionandoti sulla riga che ti interessa e premendo F2.

    --
      //and

    #33232
    CMT
    Partecipante

    Ma il “vecchio” visual editor non è sparito, è rimasto collegato al tasto F2 sulla tastiera, per cui puoi continuare ad utilizzarlo nel solito modo posizionandoti sulla riga che ti interessa e premendo F2.

    Con F2 mi apre la finestra per inserire tutte le opzioni, ma non mi dà la possibilità di posizionare visivamente l'elemento sulla carta come il vecchio visual editor. Il nuovo me lo fa fare ma solo per opzioni inserite da lì e nel suo blocco, e inoltre non mi sembra ci siano più le impostazioni rapide (tutta pagina, metà superiore, ecc.)
    In sostanza, se voglio poter manipolare a vista una carta dopo, devo per forza crearmela tutta in visual prima? E per i mazzi vecchi che faccio? :(

    Cérto

    #33233
    Nand
    Partecipante

    Con F2 mi apre la finestra per inserire tutte le opzioni, ma non mi dà la possibilità di posizionare visivamente l'elemento sulla carta come il vecchio visual editor. Il nuovo me lo fa fare ma solo per opzioni inserite da lì e nel suo blocco, e inoltre non mi sembra ci siano più le impostazioni rapide (tutta pagina, metà superiore, ecc.)
    In sostanza, se voglio poter manipolare a vista una carta dopo, devo per forza crearmela tutta in visual prima? E per i mazzi vecchi che faccio? :(

    Effettivamente era quella la schermata collegata con il pulsante: la puoi richiamare con il tasto F3

    --
      //and

    #33234
    CMT
    Partecipante

    Effettivamente era quella la schermata collegata con il pulsante: la puoi richiamare con il tasto F3

    Ah be', allora sì. Grazie :-)

    Cérto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.