Officina di coworking 3d

Home Forum Strumenti utili Officina di coworking 3d

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3097
    Khoril
    Moderatore

    Recentemente ho avuto l'occasione di partecipare a una fiera dove sono state ampiamente pubblicizzate delle nuove stampanti 3D a basso costo (si parla di meno di 1000 euro per le più piccole) con materiali a basso costo (poche decine di euro al kg), tutto questo sacrificando di un poco la qualità e le prestazioni rispetto alle stampanti di carattere industriale.

    Ho avuto anche il piacere di conoscere il disegnatore delle pecore di The sheep race (Ghenos 2013).

    Vi lascio quindi i contatti per collaborare con l'artista:
    Giovanni Panico giov.panico@libero.it

    e per lavorare con l'officina di coworking che lo supporta:
    ON/OFF info@officinaonoff.com

    #33628
    Khoril
    Moderatore

    Anche Amazon si lancia nella stampa 3d. Per ora solo negli USA e per specifici oggetti, ma il mercato di massa darà sicuramente un ulteriore impulso a questa tecnologia.

    #33637
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    io ho valutato di acquistarne una per produrmi i pezzi per i prototipi e magari rivenderne qualcuno agli amici board game designer , ma al momento la spesa non vale l'impresa soprattutto per la lentezza con cui si stampa un singolo pezzo.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.