Ola bella gente … è arrivato Pedro ;)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ola bella gente … è arrivato Pedro ;)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3159
    Pedro
    Partecipante

    Un grosso saluto a tutta la comunity da me (Pedro) neo inventore del Salento.
    È un enorme piacere entrare a far parte di questo gruppo e poter condividere la passione comune dell'inventare giochi. Attualmente sono impegnato in un paio di progetti di cui uno quasi ultimato. La mia passione sono i giochi fantasy e horror.  E sono infatti i rami, questi, su cui fioriscono le mie idee e i miei progetti. Sarò felicissimo di mostrarvi il mio operato e chiedere consigli e naturalmente aiuti/pareri. Un abbraccio a tutti… e tirate sempre il dado!

    ☆"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."☆

    #33599
    Folkwine
    Partecipante

    Benvenuto! :D

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #33600
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Di dove sei ? io sono di vicino bari ma lavoro a Monopoli… se non siamo troppo lontani…. magari ci scappa un playtest.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33601
    Pedro
    Partecipante

    Ciao Mister Pako io vivo e lavoro a Taranto. Che fortuna già conoscerti. Volentieri sarebbe in piacere playtestare insieme

    . E poi non è mai troppa la distanza per le nostre parti … dove trovare un appassionato della nostra “materia” è davvero raro ;)

    ☆"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."☆

    #33602
    Roberto
    Partecipante

    benvenido!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33604
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ottimo, non so dalle tue parti , ma dalle mie trovare dei playtester è sempre un'impresa… dai alla fine siamo meno di 2 ore di macchina di distanza,  ci si organizza :)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.