Un grosso saluto a tutta la comunity da me (Pedro) neo inventore del Salento. È un enorme piacere entrare a far parte di questo gruppo e poter condividere la passione comune dell'inventare giochi. Attualmente sono impegnato in un paio di progetti di cui uno quasi ultimato. La mia passione sono i giochi fantasy e horror. E sono infatti i rami, questi, su cui fioriscono le mie idee e i miei progetti. Sarò felicissimo di mostrarvi il mio operato e chiedere consigli e naturalmente aiuti/pareri. Un abbraccio a tutti… e tirate sempre il dado!
☆"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."☆
Di dove sei ? io sono di vicino bari ma lavoro a Monopoli… se non siamo troppo lontani…. magari ci scappa un playtest.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Ottimo, non so dalle tue parti , ma dalle mie trovare dei playtester è sempre un'impresa… dai alla fine siamo meno di 2 ore di macchina di distanza, ci si organizza
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.