Open11 Venerdì sera

Home Forum Eventi home Open11 Venerdì sera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #2181
    bigdrugo
    Partecipante

    Qualcuno di voi sarà all'open 11 già venerdì sera ?

    #24367
    PaoLo
    Partecipante

    Io sì, ho un incontro per decidere il futuro di IDG, ma poi ci sono per giocare a qualcosa :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24369
    wallover
    Partecipante

    Io mi sa che non riusciro' ad esserci, dovendo sistemare le sale.
    Leggi le email appena puoi.  Ciao, WO

    Walter Obert

    #24370
    PaoLo
    Partecipante

    Allora forse non ci sono neanch'io, credo che Walter mi abbia appena richiamato all'ordine.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24373
    bigdrugo
    Partecipante

    Ma sapete se c'è la classica serata di gioco della ludoteca ?

    #24372
    wallover
    Partecipante

    Si, quella ci sarà. Anche se saranno un po' disturbati dalla sistemazione dei tavoli.

    Walter Obert

    #24376
    bigdrugo
    Partecipante

    Ci sarò pure io allora. eventualmente anche per dare una mano .

    #24378
    Wentu
    Partecipante

    dovrei esserci e gioco volentieri, specie a cose che non conosco
    a presto
    W.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #24379
    FedericoLatini
    Partecipante

    Io ci sono!

    #24381
    Roberto
    Partecipante

    ecchime!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #24385
    IlDavid
    Partecipante

    ci sono anche io…

    ps note tecniche, arrivo a torino in treno, mi fermo a torino porta nuova o porta susa? Poi dalla stazione devo prendere qualche tram o bus per arrivare all'open 11 o si puo arrivare in cinque minuti a piedi?

    #24390
    magocharlie
    Partecipante

    Ciao David;

    se dormi all' Open ti consiglio vivamente di scendere a PORTA SUSA, poi da lì puoi prendere un taxi o cercare un bus (puoi prendere il 49 che ti lascia nelle “vicinanze” dell'open11…http://www.google.it/maps?ie=UTF8&ll=45.069399,7.687683&spn=0.075651,0.136642&f=d&dirflg=r).

    Dipende da che ora arrivi….io consiglio sempre un bel taxi che ti lascia davanti!!!! consiglio da torinese!

    #24392
    PaoLo
    Partecipante

    La stazione Dora non è vicina?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24394
    magocharlie
    Partecipante

    La stazione Dora non è vicina?

    la stazione Dora è attaccata all'open! ma non credo che il treno che passa da Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa passi anche a Torino stazione Dora…Certo che se passasse anche lì è mooooooooolto più comodo! 2 min a piedi…..

    #24395
    PaoLo
    Partecipante

    Pensavo eventualmente di prendere un treno da porta nova o da lingotto a dora.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.