Pecci – Un gioco strambo

Home Forum I vostri prototipi Pecci – Un gioco strambo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #6645
    AnB
    Partecipante

    Ragazzi nel regolamento non c’è scritta una regola, anche se è ovvia ma doveva essere scritta:
    Un peccio non può nè sostare nè attraversare un altro Peccio, nè amico, nè avversario…lo deve aggirare!
    E’ importante questo, era ovvio perchè sennò spiegatemi come bloccare uno che avanza, ma non c’era scritto e poteva essere frainteso!
    Scusate e grazie a chiunque stia leggendo il regolamento!
    Ciao
    AnB

    #6871
    Icaro
    Partecipante

    Ciao, sarei felice se una copia del regolamento arrivasse anche a me…. ho visto che è passato un pò di tempo dalgi ultimi post….aggiornami se ci sono novità! :laugh:

    la mia mail: enrico.alpini@tin.it

    ciao!
    Chris

    #6877
    AnB
    Partecipante

    Ciao Icaro,
    non frequento moltissimo il sito, ho fatto diverse domande a cui non ho avuto risposta quindi non ci faccio molto affidamento; :dry:
    compaio ogni tanto giusto per rispondere a chi come te posta sui miei post (scusa il gioco di parole :P ).
    Comunque per il regolamento guarda qui:
    laboratoriodianb.altervista.org
    presto postero’ il regolamento piu’ una demo stampabile.
    Il gioco mi piace, mi ci diverto e non mi interessa lucrarci, quindi posto la demo che sostituisce a pieno il gioco originale.
    L’unica cosa è che se poi a uno piace e vuole avere le miniature, la scacchiera per bene e tutto il resto mi contatta e ci mettiamo daccordo!
    :P
    Fai conto che a Lucca m’hanno chiesto in diversi a quanto lo vendevo…il prototipo….e dopo quanto l’avrebbero visto sul mercato…
    Che rispondere se non….bho’?!
    A uno (questa è bellissima) gli ho detto, che fino a che una casa editrice non mi contattava il gioco rimaneva un prototipo..lui dispiaciuto se ne è andato…dopo poco e’ tornato e ha fotografato il gioco con diverse inquadrature ravvicinate…poi mi ha fatto: “sai sono un modellista, magari le rifaccio!!”
    :blink: :blink: :blink: :blink:
    Io basito! ANCHE NO!! Gli ho detto!
    Lui “no è per mio figlio che gli è piaciuto tantissimo (effettivamente ha fatto quasi 5 partite!).”
    Quindi se esce un gioco simile a Novi Ligure sapete chi e’ il padre!!
    Ciao

    #6879
    tanis70
    Partecipante

    Il problema nel pubblicare un gioco di questo tipo è che richiede un investimento in materiali notevole (le miniature sono molto belle, riprodurle su scala industriale potrebbe rappresentare un costo notevole x un editore).
    E naturalmente è difficile che un editore decida di rischiare molto denaro su un autore esordiente, per quanto l’idea possa essere carina (non ho letto il tuo regolamento ma da come lo spieghi vedo qualche punto di contatto con Dungeon Twister, chiedo a chi sta leggendo: è così?).

    #6880
    PaoLo
    Partecipante

    AnB wrote:

    Ciao Icaro,
    non frequento moltissimo il sito, ho fatto diverse domande a cui non ho avuto risposta quindi non ci faccio molto affidamento

    [

    Caro AnB, il problema forse è che fai domande a cui non sappiamo dare risposta. L’ultima che ricordo essere caduta nel vuoto riguardava i produttori di scatole… Mi spiace, ma per un autore è una cosa piuttosto marginale.. Se fossimo sul sito “Autoproduttori Di Giochi” forse avresti avuto più fortuna! ;)
    Comunque non è vero che frequenti poco, ti vedo anche il sabato e la domenica in basso a destra tra i nomi di chi è on line!!! :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6881
    AnB
    Partecipante

    Ah Paolo, mi hai scoperto! :P
    Per la produzione penso che mi muovero’ come detto sopra..
    ossia faccio poche copie al mese per chi le vuole!
    In previsione di qualche fiera..magari..per la consegna.
    comunque e’ ancora tutto molto vago, volevo fare le scatole, ma su internet trovi tutto e niente…io per ora niente! :P

    Comunque faccio capatine per vedere la copertina del sito e dopo 2,5 secondi cambio sito perchè non di mio interesse (la copertina)!

    Post edited by: AnB, at: 2006/11/13 18:01

    #6883
    Icaro
    Partecipante

    Ok, grazie…lo terrò d’occhio.
    A prima vista sembra simpaticissimo ed azzeccatissimo lo stile cartoon.
    Sono proprio curioso di leggere il regolamento!
    Buon proseguimento!

    #6958
    mcuccia
    Partecipante

    leggo giusto oggi questa recensione
    ed ho ricordato peccì
    http://liga3m.blogspot.com/2006/11/review-legie.html

    non è che si somigliano un po troppo?

    PS non ho letto il regolamento di nessuno dei due
    ma a parte l’originalità dei pezzi, e la diversità del tema
    la meccanica di gioco mi sembra mooolto simile

    #6959
    PaoLo
    Partecipante

    non centrano niente… rispondo io perché AnB chissà quando passa ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6996
    Icaro
    Partecipante

    Stò tenendo d’occhio il sito di AnB….aspettavo il regolamento del gioco perchè ero curiosissimo……ma ancora niente :unsure: .
    Simpaticissimo anche il sito! Credo in perfetto stile Pecci :-)

    #6997
    AnB
    Partecipante

    Eccomi!
    Scusate ragazzi ma l’università mi sta ammazzando tutto il tempo libero!
    Comunque:

    @ mcuccia: non c’entra niente…sono solo entrambi giochi astratti! ;)
    (sarebbe come leggere la descrizione della dama e pensare
    che assomiglia agli scacchi :P)

    @ icaro: scusami ma sto facendo 1000 cose di cui solo 1 piacevole
    (dormire 8 ore), penso di inserire il regolamento nel fine
    settimana, e poi appena lo finisco il demo!

    Ciao, AnB

    #7001
    Falkor
    Partecipante

    Ho notato questo topic solo ora, sto leggento i posto precedenti, quan’è i’indirizzo del sito di AnB.

    P.S.: Complimenti per gioco e realizzazione.

    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    Eleonora - E. A. Poe

    #7021
    AnB
    Partecipante

    laboratoriodianb.altervista.org
    :)
    Ciao e grazie per i complimenti

    #7530
    Tosco
    Partecipante

    potresti inviare il regolamento anche a me che nel tuo sito non lo trovo?
    tosco90 chiocciola tiscali punto it

    #7764
    Izraphael
    Partecipante

    Mi piacciono i giochi con le “miniaturone” dipinte…
    Curiosità: le hai fatte tu o sono di Spielmaterial?

    Post edited by: Izraphael, at: 2007/07/02 10:36

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.