PLAY 2011

Home Forum Eventi home PLAY 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #18753
    PaoLo
    Partecipante

    In attesa di comunicazione da parte di Iz: a Modena non ci dovrebbe essere spazio per il playtest libero, cioè non potete venire e testare il gioco sul primo tavolo che trovate. Ci dovrebbe essere invece un'area gestita da Creatori di Divertimento (e credo Terre Selvagge), in collaborazione con IDG, dove alcuni tavoli saranno a disposizione (su prenotazione.. maggiori info quando arriveranno comunicazioni ufficiali) per il playtest e il confronto con gli altri autori.

    L'Area Autoproduzione ci sarà, ma è destinata agli autoproduttori, non agli autori di giochi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #18754
    mipe
    Partecipante

    Quindi Paolo se ho capito bene, non potrò portare i miei 2 giochi. Grazie per l'attenzione

    #18755
    PaoLo
    Partecipante

    Michele, leggi l'altro thread: “PLAY 2011 – Giochi con l'Autore”

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #18756
    mipe
    Partecipante

    Grazie Paolo.

    #18780
    Albe Pavo
    Partecipante

    Noi ci siamo, ospiti degli amici Cranio Creations e in vari tavoli demo sparsi nella fiera…

    Oltre a MUNERA: familia gladiatoria, porteremo delle copie della prima espansione MUNERA: ars dimicandi, che cmq sarà scaricabile gratuitamente a breve dal nostro sito.

    non mi dispiacerebbe incotrarvi là… leggo dal post di Paolo che sarete nello stand Terre Selvagge… ho capito male? :)

    Jocu
    http://www.albepavo.com

    www.albepavo.com

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/80869/munera-familia-gladiatoria

    #18782
    Salkaner
    Partecipante

    X cause logistiche non ci sarò a Play… conto di essere a qualche decina di migliaia di km…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #18786
    Izraphael
    Partecipante

    Noi ci siamo, ospiti degli amici Cranio Creations e in vari tavoli demo sparsi nella fiera…

    Oltre a MUNERA: familia gladiatoria, porteremo delle copie della prima espansione MUNERA: ars dimicandi, che cmq sarà scaricabile gratuitamente a breve dal nostro sito.

    non mi dispiacerebbe incotrarvi là… leggo dal post di Paolo che sarete nello stand Terre Selvagge… ho capito male? :)

    E' un problema di “nome”: lo stand ha la stessa denominazione dell'anno scorso (cioè “Terre Selvagge”), ma di fatto – come lo scorso anno – è “Giochi con l'Autore & BoardGameLeague”. Il bad naming nasce dal fatto che l'anno scorso, pur avendo diviso i costi, sulla fattura di Play figurava TS (beh, fare due bonifici non aveva davvero senso).

    Abbiamo già chiesto di cambiare nome allo stand, altrimenti la gente avrà un bel daffare a trovarci :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #19549
    Albe Pavo
    Partecipante

    noi ci siamo, allo stand degli amici della Cranio Creations, che ospiteranno la preview dell'espansione di Munera:Familia Gladiatoria, veniteci a trovare, ci farebbe piacere scambiare due parole con degli Idg! :D

    www.albepavo.com

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/80869/munera-familia-gladiatoria

    #19550
    icata
    Partecipante

    io ed i miei amici vogliamo provare Mvnera, ci riconoscerai perché porteremo delle coccarde, dei gagliardetti, o degli elmi a pennacchio… o forse semplicemente ci presenteremo (più probabile), e ci piacerebbe giocare con voi al vostro giuoco!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19560
    Stefano Negro
    Partecipante

    Anche io voglio provare Mvnera…ci vediamo lì

    www.negrotraduzioni.com

    #19570
    Albe Pavo
    Partecipante

    Beh, siete come sempre i benvenuti!

    cercate Jocularis (o Andrea), dite che siete di IDG e una partita demo ve la assicuro! :D

    se siete d'accordo vi proporrò di provare l'espansione per la gestione dei Duelli,  poi se non conoscete il gioco si può anche fare un rewind e cominciare dal base, dipende dalle tempistiche della fiera e noi siam solo in 2! :D

    Andrea

    www.albepavo.com

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/80869/munera-familia-gladiatoria

    #19585
    dizzark
    Partecipante

    Io ci sarò…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.