Play 2016: chi ci sarà?

Home Forum Appuntamenti Play 2016: chi ci sarà?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #3718
    Stef
    Partecipante

    Il titolo dice un po' tutto, no? :D

    Io ci sarò da sabato verso l'ora di pranzo a domenica sera.

    Sono ospite e sarò dunque nell'area Ospiti, ma anche presso Ghenos e GiochiX a far provare i miei giochi.

    Dovrei presentare, sempre all'area Ospiti, la nuova edizione di COAL e probabilmente l'espansione di Potion Explosion.

    Voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38511
    Gourdo
    Partecipante

    Io sarò a Modena il sabato di buonora fino a sera.
    Sarò presente in tutti gli stand a sperperare i miei denari :P

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #38512
    Stef
    Partecipante

    Porti con te qualche prototipo?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38513
    tinen23
    Partecipante

    Ci sono anch io a modena domenica tutto il giorno, partecipo con il mio prototipo thak al nerdplay :) poi bazzicherò in giro :)

    Play is the way to forget the rain.

    #38515
    Chainer
    Partecipante


    Dovrei presentare, sempre all'area Ospiti, la nuova edizione di COAL …

    Ho quello della Dustwork… c'è qualche novità? espansioni in previsione?

    cmq ci sarò anche io entrambi i giorni a sperare di piazzare qualche prototipo, a comprare il libro di Walter, a provare giochi su giochi ed a seguire gli incontri …

    ma ci diamo un appuntamento da qualche parte per una sfida a qualcosa, una birra o altro?

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #38516
    Gourdo
    Partecipante

    Porti con te qualche prototipo?

    Quelli di cui mi vergogno di meno :P

    ma ci diamo un appuntamento da qualche parte per una sfida a qualcosa, una birra o altro?

    +1

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #38521
    Stef
    Partecipante


    Dovrei presentare, sempre all'area Ospiti, la nuova edizione di COAL …

    Ho quello della Dustwork… c'è qualche novità? espansioni in previsione?

    DaSt Work ha chiuso per problemi organizzativi. Una nuova edizione del gioco è in mano a Sir Chester Cobberpot. :)

    Dovrebbe includere numerose novità.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38522
    Emiliano74
    Partecipante

    io sarò al Play solo sabato (e partecipo al NerdPlay con il mio giochillo, ho visto ora la giuria su LegaNerd e ho appreso che la premiazione sarà domenica.)

    #38534
    Tommaso_
    Partecipante

    Ciao,

    io ci sono la domenica tutto il giorno. Partecipo anche io al Nerd Play Award :)

    Tommaso

    #38535
    Folkwine
    Partecipante

    Ci sarò sabato tutto il giorno insieme ad alcuni soci della mia associazione “Dadodadodici” se vedete un gruppetto con felpe/magliette bianche e il logo del mio avatar sulla schiena siamo noi.

    P.S.: Avrò con me sicuramente il prototipo di “Alchemy, quintessenza” (vedi allegato).

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #38536
    XtremeGame
    Partecipante

    Io sarò principalmente allo stand dV, ho appuntamento con vari coautori e prototipi che sto seguendo (quindi mi vedrete anche in giro) e dovrei fare  anche un salto da Cranio (fanno provare Microworld, il mio gioco in uscita ad Essen 2016).

    #38537
    Stef
    Partecipante

    Io sarò principalmente allo stand dV, ho appuntamento con vari coautori e prototipi che sto seguendo (quindi mi vedrete anche in giro) e dovrei fare  anche un salto da Cranio (fanno provare Microworld, il mio gioco in uscita ad Essen 2016).

    Microworld è davvero carino. :)

    Per il resto, ci vediamo in dvGiochi. ;)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38539
    Guizzo
    Partecipante

    Presente sabato!! In parte in compagnia di xtreamgame
    Mi porto dietro anche la bozza per l inedito.

    #38540
    Galaxy
    Partecipante

    Mi si è presentata l'occasione di fare i biglietti a 4€ in meno a giorno, ma questo significherebbe farmi la fila… Non sono mai stato a Play, quanto dura mediamente la fila del sabato mattina?

    #38542
    Chainer
    Partecipante

    visto che molti saranno allo stand DV, ci vediamo direttamente li?

    nel dubbio io tenterò di eseguire questi incontri:

    SABATO 02/04/16

    Boardgame Interior Design. Presentazione – Sala Ringadora
    11:00Primo Piano – sala30

    La progettazione dei giochi da tavolo – Strumenti, tecniche e design pattern – Sala Ringadora
    12:00Primo Piano – sala30

    Gioco ed educazione: chi fa cosa? – Sir Chester Cobblepot – Uff.17
    13:00Galleria – Uff.17

    DOMENICA 03/04/16

    Il potere dello storytelling. Scrivere una storia, giocando – dV Giochi, Fever Games e Limana Umanìta con Isola Illyon – Sala Ringadora
    11:00Primo Piano – sala30

    Il Gioco Modificato come Strumento Educativo – Sala Ringadora
    13:00Primo Piano – sala30

    se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto

    Presente sabato!! In parte in compagnia di xtreamgame
    Mi porto dietro anche la bozza per l inedito.

    idem… magari ci scambiamo qualche parere, che ne dici?

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.