Playtest a pisa

Home Forum Playtestare Playtest a pisa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4044
    Alexwolf82
    Partecipante

    Ciao sto cercando un playtester su pisa per testare una mia creazione. Si tratta di un gioco competitivo da 2 a 4 giocatori dove si controllano una serie di lottatori che si affrontano su un ring. Le modalità sono tre: 1vs1 in un match con due round o tre in caso di pareggio oppure a squadre 2vs2. la terza è un giocatore che fa la telecronaca con un segnalino a forma di microfono.

    #41305
    Angelazzo
    Partecipante

    cioè… può vincere anche chi fa la telecronaca?

    #41317
    Alexwolf82
    Partecipante

    No quelli sono aiutanti quando si gioca in squadra 2vs2. In tre invece il terzo giocatore si diverte a fare la telecronaca senza vincere.

    #41318
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    non è un po' ottimistica come idea quella del 3° giocatore “tifoso-telecronista” ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #41334
    Alexwolf82
    Partecipante

    Per ora non mi vengono in mente altre idee per implementare il terzo giocatore. Se lo metto come compagno che può entrare nel ring per sostituire l'altro manca sempre un giocatore che fa il compagno dell'avversario.

    #41335
    alvar
    Partecipante

    Puoi fare un gioco per 2 o 4 giocatori… oppure un tutti contro tutti in 3 (magari con qualche regola speciale per quando si gioca in 3).

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41336
    Journeyman
    Partecipante

    Per ora non mi vengono in mente altre idee per implementare il terzo giocatore. Se lo metto come compagno che può entrare nel ring per sostituire l'altro manca sempre un giocatore che fa il compagno dell'avversario.

    Royale Rumble?
    Tutti e tre sul ring, lotta tutti contro tutti o a ripresa singola o alla meglio di 5.
    (Ovviamente dipende dal meccanismo di gioco se ciò è fattibile)

    Madness will give me peace of mind.

    #41338
    CMT
    Partecipante

    Direi decisamente tutti contro tutti, il telecronista a me dà comunque da “terzo che non può giocare e sta lì a guardare e commentare per i cavoli suoi, finché non si scoccia” :-|

    Cérto

    #41355
    Alexwolf82
    Partecipante

    Il ring di gioco l'ho impostato per 1vs1 dovrei rifare tutto daccapo.Comunque se qualcuno è di pisa o vicinanze venite pure a testarlo. oppure tutti contro tutti con la regola opzionale del terzo giocatore come telecronista. Sempre rimanendo nel tutti contro tutti il terzo prende un altro mazzo azione di 15 carte e come al solito ne puo pescare e  tenere in mano solo 6,quando finisce il mazzo o l'energia va ko.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.