Playtest Firenze

Home Forum Playtestare Playtest Firenze

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3443
    Tommaso_
    Partecipante

    Ciao,

    ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di recente su Firenze.

    “Scambio” playtest su Firenze se qualcuno è interessato. Ci possiamo trovare in maniera più o meno regolare (da decidere dove come e quando) e scambiarci “playtest” delle nostre creazioni o… anche un classico gioco non fa mai male se vogliamo :)

    Se qualcuno è interessato mi può contattare / scrivere qui. Ho anche un gruppo con il quale gioco su Firenze, ma solo un paio di volte al mese e vorrei provare “fuori dal giro” le creazioni già “testate” con loro.

    Grazie,
    Tommaso

    #36499
    matteonarde
    Partecipante

    Ciao Tommaso
    anch'io sono di area fiorentina, a breve dovrei iniziare a playtestare in singolo un prototipo che mi piacerebbe molto vedesse i natali…(mmah!?…)
    Spero che almeno le meccaniche base funzionino… i miei tempi di realizzazione ed avanzamento lavori assomigliano più a ere geologiche! (ne faccio troppe), non perdiamoci di “vista” però perchè ciò che offri mi interessa, anche per partite su altri titoli…

    m@

    La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)

    #36504
    Tommaso_
    Partecipante

    Ciao,

    avevo perso la speranza che qualcuno rispondesse :) . Beh fammi sapere!
    Mandami pure un messaggio privato quando vuoi.

    Ciao,
    Tommaso

    #39543
    marcejap
    Partecipante

    Benchè sia passato più di un anno dall'ultimo messaggio di questa discussione, intervengo perchè comunque ho visto che i due utenti sono attivi e postano sul forum: a Firenze ci sono due posti dove giocare e, ovviamente, playtestare:

    http://www.giocozona.org/

    http://www.savethemeeple.it/dove%20siamo.html

    Mentre a Prato:

    http://www.gruppoludico.it/

    saluti
    marce

    Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

    https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

    #39545
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    zona firenze dovrebbero esserci anche Lorenzo della Bella e Fabrizio Pedani, (finalisti al gioco inedito di quest'anno ) non so se sono qui sul forum ( lorenzo di sicuro si) ma potreste contattarli su FB.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39665
    della
    Partecipante

    Ciao Tommaso!
    Puoi venire al Save the Meeple il Venerdì, quando più ti aggrada.
    Io e Fabrizio ci siamo praticamente sempre.

    Contattami pure, anche su Facebook.

    Lorenzo Della Bella

    #39710
    Tommaso_
    Partecipante

    Ciao!
    Mi sa che ci siamo già incontrati! Feci playtest di un gioco, c'era anche mathh. Non so se ricordi, è passato + di un anno! :D

    Purtroppo non abito più a Firenze, ma a Bologna (tra un po' spunterà un topic simile a questo su Bologna!)

    @marcejap: conosco e sono stato a tutte e tre. Il fatto è che con questo post cercavo principalmente altri autori per i primi playtest. Comunque in associazione si riesce bene se ci si organizza a modo e la gente è disposta a giocare un “alpha”.

    Grazie a tutti!

    #45439
    Massenzio
    Partecipante

    mi accodo, visto che sto a bagno a ripoli, e potrei avere (spero non in tempi biblici) da playtestare un gioco.
    Dovevo farlo questa settimana ma mi sa che salta, la mia stampante (3d) fa i capricci, devo rimetterla a posto.
    comunque spero che il topic non sia defunto :D

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.