Playtest in tana dei Goblin Bologna

Home Forum Playtestare Playtest in tana dei Goblin Bologna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #2464
    FedericoLatini
    Partecipante

    UPDATE 06/01/2013

    Per i prossimi playtest userò questo post in quanto è il più commentato da tutti i bolognesi e dintorni quindi vi arriva la mail appena lo commento, chiedo agli Admin di modificare il nome togliendo la data e lasciando solo “Playtest in tana dei goblin Bologna” vi chiedo inoltre di cancellare gli altri post degli altri mesi così da non fare confusione. GRAZIE ;)

    Si avvicina il prossimo primo venerdì del mese, che sarà il 5 ottobre, intanto ieri in Tana ho approfittato dei tanti aderenti alla serata di presentazione di Asterion per diffondere il verbo ed ho conosciuto Carlo che probabilmente si presenterà con un suo prototipo, i precedenti pertecipanti mi hanno tutti confermato quindi si prospetta un numero maggiore e visto che il carlo di ieri è Carlo A. Rossi direi che se viene ci aspetta anche una bella lezione di game design.
    se sapete già di esserci è gradito un “ci sono” in risposta a questo post.
    ciao
    Fede

    #26970
    Wentu
    Partecipante

    stavolta no, ma presto spero di sì!

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #26974
    FedericoLatini
    Partecipante

    vieni quando vuoi, il fermento sta crescendo e sono entusiasta della piega che l'appuntamento sta prendendo, per i giocatori di zona là fuori che andranno ad Essen, questo evento è anche un modo per vedersi in faccia e magari organizzarsi per giocare insieme lassù.
    ciao
    fede

    #27069
    FedericoLatini
    Partecipante

    Aggiornamento: a venezia Carlo Rossi e la Cogito Games (http://boardgamegeek.com/geeklist/38515/the-cogito-studio-games) mi hanno dato l'ok ad esserci, salvo imprevisti dovrebbe essere un evento succulento!

    #27104
    buboland
    Partecipante

    ciao, confermo che salvo sulperimprevisti, venerdi passo alla tana!g

    #27105
    PaoLo
    Partecipante

    Cavolo, un appuntamento davvero goloso… è facile da raggiungere in auto? :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #27107
    FedericoLatini
    Partecipante

    si, non è in bologna centro (la quale è tutta ZTL), è in Via Canonica, 18, Casalecchio di Reno (BO).
    posizione gps: 44,48523, 11,2875
    dalle 9 siamo là
    Dai ti aspetto!
    ciao
    fede

    #27156
    OldBoy
    Partecipante

    Ciao,

    ho taciuto fino ad oggi perchè dovevo essere in trasferta a Torino, ma fortunatamente tutto rimandato!
    Quindi sarò anche io dei vostri. Volevo giusto chiederti l'indirizzo, ma l'ho visto sopra.

    A Venerdì allora, dalle 21.00
    Mattia.

    #27158
    FedericoLatini
    Partecipante

    Bene,  ti aspettiamo, al secondo piano

    #27163
    dynajinn
    Partecipante

    Ciao Federico… credo di poter confermare (salvo imprevisti imponderabili) che farò anch'io un salto alla tana! E' anche l'occasione di conoscerci di persona!

    #27164
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ma bene!  Seppure sia contento che la cogito e forse paolo Mori ci sia, sono ancora più contento che gli inventori della zona ci siano, i premi archimede hanno parlato chiaro, l'unione fa la forza e una due tre o tante teste insieme creano giochi migliori della testa da sola per quanto geniale possa essere.
    A presto
    Fede

    #27177
    buboland
    Partecipante

    Direi che salvo imprevistissimi ci sono anche io venerdi sera anche se l'obiettivo è fare un salto e non la nottata :) g

    #27235
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ricevo una mail da Carlo Rossi che  riporto prima possibile:
    “ciao federico,
    purtroppo non ce la facciamo

    mi dispiace dirtelo all'ultimo momento ma ci abbiamo sperato fino all'ultimo appunto

    io, da parte mia, sarei venuto lo stesso, anche se non avevo nulla, se non altro
    per mettermi a disposizione degli altri e conoscere un po' di gente, ma non mi
    sento molto bene (notte insonne con mal di gola e probabile influenza in
    arrivo)

    mi dispiace perchè è senz'altro una lodevole iniziativa; confido nella prossima
    volta e spero che questa di stasera abbia successo

    ciao,
    carlo”

    Stasera si play testa tra bolognesi dunque.
    A dopo
    Fede

    #27242
    OldBoy
    Partecipante

    Visto che nessuno pare ancora essersi destato dopo la nottata di ieri, lascio, per primo, le mie prime impressioni.

    Anzitutto, in quanto unico trasfertista del raduno, posso rassicurare Federico che in autostrada me la canticchiavo per la bella serata trascorsa. Non solo gli aspiranti autori, ma gli stessi membri della Tana dei Goblin di Bologna sono stati accoglienti e calorosi con i giochi proposti, e più volte sono passati a buttare un occhio.

    Ho percepito un vero entusiasmo tra le persone che sono intervenute e credo che ognuno di noi si sia potuto un po' sfogare parlando dei propri sogni nel cassetto, trovando finalmente qualcuno con le orecchie rivolte dalla parte giusta. Soldi risparmiati dallo psicologo. Grazie!

    Non voglio soffermarmi sui giochi che ho visto perchè le persone presenti hanno ricevuto un bel po' di commenti e credo abbiano le idee un po' più chiare su quello che funziona e quello che non va: al lavoro adesso!

    I miei ringraziamenti finali vanno all'ideatore della serata, Federico, che si è inventato un modo per farci incontrare.
    Mattia.

    #27244
    dynajinn
    Partecipante

    Finalmente ho tempo di dare un feedback sulla serata di ieri. Che dire… ho trovato tutti simpatici, dal primo all'ultimo e ci siamo divertiti parecchio provando i prototipi. Disponibilissimi anche quelli della tana… grazie alla loro esperienza e gentilezza tutto diventa più bello. Insomma… decisamente un'esperienza da rifare appena possibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.