Playtestare prototipi a modena Play

Home Forum Playtestare Playtestare prototipi a modena Play

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2693
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ragazzi dovrei essere riuscito ad ottenere un tavolo (si spera grosso) in area tana dei goblin per far provare prototipi, vi invito quindi e a venirci a trovare e chiedere di me o in generale del tavolo prototipi.
    Ho scritto dovrei perchè ho avuto conferma della cosa da uno degli organizzatori ma non dal super boss finale della tana quindi vi confermo la cosa quando me la confermano.
    ciao
    fede

    #29107
    KooriNecros
    Partecipante

    Se serve, e compatibilmente con le esigenze degli ospiti, potrebbero essere disponibili dei tavoli a rotazione nell'Area Ospiti gestita da Ludus Iovis Diei e Giochi con l'Autore.

    #29108
    Nebyn
    Partecipante

    @Federico: lo porti “Fuga dalla Dark Hoover”? Hai deciso di chiamarlo così, vero? Ci tengo eh.

    #29110
    FedericoLatini
    Partecipante

    Dato che gioco sarà super apprezzato e venderà milioni di copie farò sicuramente una gara per dare il nome al mio gioco visto che per ora si chiama the Sentinel e non amo particolarmente questo nome

    #29114
    Roberto
    Partecipante

    Dato che gioco sarà super apprezzato e venderà milioni di copie farò sicuramente una gara per dare il nome al mio gioco visto che per ora si chiama the Sentinel e non amo particolarmente questo nome

    OT the sentinel??? roba nuova? di che parla? son curioso.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #29115
    Cybertroll
    Partecipante

    Io sarei interessato eccome! Resto in attesa di avere news :)

    #29120
    jvandick
    Partecipante

    COME  e dove ci iscrive a gioca con l'autore?

    #29122
    KooriNecros
    Partecipante

    Non ci si iscrive, molto semplicemente arrivi, chiedi se ci son tavoli liberi per fare un playtest e se ce ne sono fai qualche partita.. Per ulteriori informazioni su Giochi con l'Autore scrivete a giovo.francesco (at) gmail.com

    #29125
    jvandick
    Partecipante

    grazie…

    #29138
    FedericoLatini
    Partecipante

    Mi hanno confermato ufficialmente la possibilità di avere un tavolo nell'area della tana dei Goblin a Modena Play chiaramente visto il post in prima pagina direi che i tavoli e la possibilità di confronto non mancheranno

    #29174
    Stef
    Partecipante

    Io sarò un po' indaffarato a Play con C.O.A.L. in vendita e Gnominia in prova da Asterion, però un salto ce lo farei. Anche perché avrei con me anche una novità.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #29210
    XtremeGame
    Partecipante

    bene! credo che sabato sarò presente e cercherò di far provare il mio gioco per 2 giocatori: sengoku!
    A breve posterò anche un video su IDG in cui mostro il prototipo e come si gioca…per sapere cosa ne pensate.
    temo però di non riuscire a completare il video tutorial prima di modena.
    forse, lavorandoci come un matto, entro venerdì sera….. chissà.

    #29232
    wallover
    Partecipante

    Mi hanno confermato ufficialmente la possibilità di avere un tavolo nell'area della tana dei Goblin a Modena Play chiaramente visto il post in prima pagina direi che i tavoli e la possibilità di confronto non mancheranno

    E infatti non sono mancati :-)

    Walter Obert

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.