Posizionare il segnalino sulla casella di partenza

Home Forum Presentazioni e convenevoli Posizionare il segnalino sulla casella di partenza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4764
    Nello
    Partecipante

    Salve a tutti! Sono Nello, ho 30 anni e posso dire con estrema sicurezza che, per quanto divertimento possa aver trovato in giochi per console o simili, nulla ha mai retto il confronto con la gioia di giocare ad un gioco da tavolo con gli amici o la famiglia. Con molta sincerità ammetto di non essere sempre stato restio alla frequentazione di forum et similia ma, almeno per l'obiettivo che mi sono prefissato, reputo sia improponibile non interfacciarmi con una community che mastica di giochi da tavolo e della loro ideazione e realizzazione.

    Eccomi dunque con un sogno, obiettivo, desiderio: Creare un gioco da tavolo. Dopo aver tanto attinto alla fonte del divertimento dei giochi da tavolo, ora desidero poter anche io rinvigorire questa fonte con nuova acqua di sorgente. La volontà di portare a termine questo obiettivo è tanta, è da molto che desidero con forza poter portare avanti quello che mi frulla in testa.

    Ora il problema è proprio questo, così come un frullatore fa un mix di tutto quello che ci metti dentro, così la mia mente viaggia da tempo senza riuscire a mettere ordine sui passi da fare per raggiungere il mio scopo. Mi auguro veramente di riuscire, anche grazie a questo forum, di raggiungere la vetta di questo percorso che al momento sento in salita.

    #46505
    supergigi82
    Partecipante

    Ciao Nello!
    Spero proprio che riuscirai a fare ordine e buttare giù qualcosa d' interessante e soprattutto qualcosa che ti dia soddisfazione, che credo sia la cosa più importante!
    Sicuramente nel forum troverai tante informazioni, ultimamente però vedo che è più frequentata la pagina facebook, iscriviti anche lì!
    Ciao :-)

    #46506
    Nello
    Partecipante

    Ah grazie per l'info. Seguirò sicuramente anche la pagina fb. Ogni spunto è un possibile aiuto

    #46507
    Fouljack
    Partecipante

    quoto supergigi nel dire che oramai il forum si sia spostato sulla pagina facebook “inventori di giochi”.

    Anticipo la tua domanda dicendoti “No, non è possibile brevettare un gioco, e no, non c'è il rischio che qualcuno ti rubi l'idea”

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #46508
    Nello
    Partecipante

    Ahahahah nono tranquillo, a questa domanda ho dato una risposta mooolto tempo fa, quando mi resi conto che i giochi da tavolo potevano essere ideati e progettati da comuni esseri mortali :D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.