P&P playtester cercasi

Home Forum Playtestare P&P playtester cercasi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2547
    CMT
    Partecipante

    Per caso qualcuno di voi sarebbe disponibile a playtestare un gioco di carte da un prototipo (ovviamente orribile) Print&Play?
    Si tratta di un gioco per 2+ giocatori, di sole carte, 9 fogli da stampare (necessariamente a colori) e ritagliare per un totale di 80 carte, con meccaniche di trick-taking.
    Per il momento non posso postare qui il regolamento, ma se a qualcuno interessa aiutarmi gli posso mandare il tutto via e-mail (poco più di 2 mega in totale) se mi dà un indirizzo, anche via PM.

    Cérto

    #27780
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao CMT, se vuoi posso farti qualche test.
    Manda tutto alla mail del profilo.

    #27781
    CMT
    Partecipante

    Ciao CMT, se vuoi posso farti qualche test.
    Manda tutto alla mail del profilo.

    Molto volentieri… solo che le mail nei profili le vedono solo gli admin ^__^;

    Cérto

    #27783
    fantavir
    Partecipante

    Ciao CMT,
    se vai qui: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=profile;u=3476
    non vedi la busta delle lettere accanto alla parola “Esordiente”? Se clicchi non si apre un form per l'invio dell'email?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27784
    CMT
    Partecipante

    Ciao CMT,
    se vai qui: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?action=profile;u=3476
    non vedi la busta delle lettere accanto alla parola “Esordiente”? Se clicchi non si apre un form per l'invio dell'email?

    Sì a entrambe le cose, ma non posso mandare allegati da quel form ;-)

    Cérto

    #27785
    Anonimo
    Inattivo

    Perdonami, pensavo fosse pubblico l'indirizzo email.

    comunque te l'ho mandato vi PM.

    #27787
    fantavir
    Partecipante

    E' vero… non avevo letto l'inizio, in cui parlavi di un allegato di 2MB.
    Leggo che è un gioco di 80 carte…. mmm… l'hai pensato per lo scarabeo?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27788
    CMT
    Partecipante

    E' vero… non avevo letto l'inizio, in cui parlavi di un allegato di 2MB.
    Leggo che è un gioco di 80 carte…. mmm… l'hai pensato per lo scarabeo?

    Effettivamente è nato da lì :-)

    Cérto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.