Presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3534
    Massimo
    Partecipante

    Ciao sono Pinco Pallino e invento giochi. :-)
    Per gli amici però sono Massimo. Sono giunto sul sito per caso. Confesso (e qui prenderò mazzate) che non so bene cosa si faccia qui. :-)
    Io cercavo siti di case editrici per un gioco da tavolo che mi sono inventato sulla Musica Rock dagli anni 50 ad oggi. Però finora alcune case che ho contattato non erano interessate. Chi mi da' qualche dritta?
    E giù legnate. :-D

    #37141
    a.mezzo
    Partecipante

    Dicci qualcosa di più del gioco e ti sapremo aiutare meglio :-)

    L'hai già fatto giocare in giro? Che commenti hai ricevuto?

    #37147
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #37152
    Massimo
    Partecipante

    Non ancora, anche se ho appena realizzato un prototipo del tabellone (a forma di chiave di violino, of course).
    Non è particolarmente originale quanto a concezione e modalità, è il classico percorso che attraversa decenni di musica, e che cerca attraverso le domande di delinearne il cammino con tutti i momenti, i fatti, le invenzioni, gli aneddoti che hanno reso importante la musica Rock. Una sorta di cronologia.
    Quindi ho puntato sulla qualità e l'originalità delle domande. :-) Cosa mi dite=?

    #37153
    CMT
    Partecipante

    Scusa ma… hai contattato delle case editrici quando ancora non avevi neanche realizzato un prototipo? ^__^;

    Cérto

    #37154
    Massimo
    Partecipante

    Yes. Ho fatto molto molto male, vero? :-D

    #37155
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Beh … si, come fai a sapere che quel prodotto funziona se nemmeno tu che l'hai creato l'hai provato un numero consistente di volte ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.