Presentazione e motivazione.

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione e motivazione.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4102
    mastergame82
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo di qua. Sono un giocatore incallito di giochi da tavolo e di carte: io amo molto i giochi con alleatorietà ma non disdegno anche qualche gioco stile europeo dove c'è da ragionare. I miei ultimi giochi a cui ho giocato sono stati rispettivamente: talisman, splendor e imhotep, ma ne conosco tanti altri a cui ho giocato, ad esempio: warrior knights, carcassonne, coloni di catan, chaos nel vecchio mondo, ecc…
    Il mio preferito rimane talisman, mi ci diverto tanto e non disdegno di giocare anche a qualche classico come risiko! che a me piace poco anche se adoro futurisiko! perché ha una meccanica diversa. La mia idea è quello di crearne uno tutto mio, ho il problema che devo capire come funzionano i copyright e come riuscire a venderlo dove trovare i pezzi (ovvero chi può progettare pedine stile risiko del trono di spade dove le pedine sono come dei busti oppure come si fanno a progettare).

    L'idea del gioco ce l'ho già, io sono abbastanza retrò ma cerco di immettere idee sempre un pò stravaganti e innovative. Rimango in attesa di risposte e vi auguro una buona giornata a tutti. :)   

    #41922
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e benvenuto,
    sicuramente in giro per il sito troverai risposta alle tue domande.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #41924
    CMT
    Partecipante

    benvenuto

    Cérto

    #42102
    Stef
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #42113
    Khoril
    Moderatore
    #42117
    mastergame82
    Partecipante

    grazie per i saluti. :) Le faq le ho lette e devo dire che sono molto interessanti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.