PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 136 a 143 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #20830
    Ble
    Partecipante

    OFF TOPIC

    Che fine hanno fatto Marquito e vermenero? Primi seguaci e fan di EW nonchè promesse del testing casalingo si sono dileguati… Fatevi sentire

    simplepassatempo@gmail.com

    #20832
    Marquito
    Partecipante

    OFF TOPIC

    Che fine hanno fatto Marquito e vermenero? Primi seguaci e fan di EW nonchè promesse del testing casalingo si sono dileguati… Fatevi sentire

    Sorry!
    Non mi sono dileguato, ma tra il nuovo gioco, il prototipo del vecchio e la vita reale, ho dato una rallentata micidiale a tutto il resto.
    Fra l'altro ho un progetto in comune con Vermenero e anche li siamo fermi da abbastanza tempo, prima o poi dovrò riprendere anche quello.

    #20834
    Ble
    Partecipante

    Fra l'altro ho un progetto in comune con Vermenero e anche li siamo fermi da abbastanza tempo, prima o poi dovrò riprendere anche quello.

    Mi riferivo soprattutto a quello :-D

    simplepassatempo@gmail.com

    #20836
    Marquito
    Partecipante

    Fra l'altro ho un progetto in comune con Vermenero e anche li siamo fermi da abbastanza tempo, prima o poi dovrò riprendere anche quello.

    Mi riferivo soprattutto a quello :-D

    Se ti ha confidato qualcosa Vermenero hai capito, altrimenti non credo tu sappia di quale progetto abbiamo.

    :-P

    #20839
    vermenero
    Partecipante

    Fra l'altro ho un progetto in comune con Vermenero e anche li siamo fermi da abbastanza tempo, prima o poi dovrò riprendere anche quello.

    Mi riferivo soprattutto a quello :-D

    Se ti ha confidato qualcosa Vermenero hai capito, altrimenti non credo tu sappia di quale progetto abbiamo.

    :-P

    “Cosa si nasconderà dietro al mistero di Marquito? E' giunto il momento di svelarlo…”

    XD

    A proposito, Marq, scusami se sono scomparso dai radar ma sono nel pieno di una tempesta lavorativa… però appena posso torno operativo e produttivo!

    #20840
    Matt
    Partecipante

    Tranquilli ragazzi, ci preoccupavamo perché ormai siete della famiglia :)

    #20841
    Marquito
    Partecipante

    A proposito, Marq, scusami se sono scomparso dai radar ma sono nel pieno di una tempesta lavorativa… però appena posso torno operativo e produttivo!

    tranquillo stesso problema!

    #20843
    Matt
    Partecipante

    Procedo a rilento ma procedo.
    Il motivo principale del mio ritardo è l'inserimento nel pacchetto della seconda sessione di una grafica alternativa all'ottimo lavoro svolto da Icaro.
    Questo perché nei giorni passati abbiamo ritoccato leggermente gli eserciti e la grafica di Icaro non era aggiornata.
    Quindi, essendo mia intenzione fornire tutto il materiale necessario per le vostre partite di test, sto finendo di aggiornare la mia grafica.
    Beninteso, il materiale di Icaro è ancora valido, anzi!!! E siccome è modulare è facilmente modificabile (la nuova lista degli eserciti verrà integrata nello zip).
    In poche parole troverete nel pacchetto della seconda sezione ben due diverse grafiche tra le quali scegliere!!
    No, non è Natale, è Pasqua ;)

Stai visualizzando 8 post - dal 136 a 143 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.