Produzione domino

Home Forum Fare il prototipo Produzione domino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #994
    Gabri
    Partecipante

    :) Forse è meglio un nuovo post! Grazie wallover mi hai dato un consiglio prezioso consigliandomi artscow. Ho ordinato le carte ancora non sono arrivate perchè mi hanno informato che hanno tante richieste, ma mi sembra molto semplice e veramente conveniente.
    Visto che sei stato così prezioso ti chiedo un altro consiglio, a te o a chi mi sa rispondere sul forum. Devo realizzare un altro gioco sempre al massimo in un adecina di copie. Si tratta di un domino: si può realizzare in qualsiasi materiale e sopra ci sono stampate delle formule chimiche. Artscow non ha questo prodotto. Spielmaterial ha il materiale (in cartoncino, tipo “memory”) ma è troppo caro. Qualcuno mi aiuta? Grazie e buona domenica a tutti.

    #10545
    wallover
    Partecipante

    Lieto di esserti stato utile. Facci poi sapere cosa ti e’ arrivato.
    Per il domino, una ditta specializzata e’ la Valvassori di Ravenna, specializzata nella produzione di Mah-Jong (spero si scriva così), che usa tessere molto simili. Potrebbe rivelarsi caro, visti i materiali e la lavorazioone. Prova a sentirli, non so darti l’indirizzo.
    Altrimenti ci sono produttori di pezzi in plastica che potrebbero fare al caso tuo, se ti interessa dovrei cercarli.

    Walter Obert

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.