prossimi ideag? berceto ect?

Home Forum Appuntamenti prossimi ideag? berceto ect?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3036
    IlDavid
    Partecipante

    Non sono riuscito a venire a torino quest'anno, avevo un altro appuntamento ludico importante con la gobcom come rappresentante di una associazione affiliata… mi spiace, avrei portato degli amici da poco inventori di giochi. Vi sarete divertiti ance senza di me :)
    Pero ho voglia di recuperare… c'è per caso un altro incontri di inventori? So che a novembre c'è quella del nord est, ma prima?
    So della play, e poi?
    ditemi date, locazione e dove posso prenotare per dormire…

    Grazie.

    #32565
    Plautus
    Partecipante

    A maggio c'è il Comicon a Napoli e ci sarà uno spazio dedicato al game design e al playtest.
    Se ti può interessare contattami pure in privato :)

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #32583
    Roberto
    Partecipante

    Ideag Nord Est si terra' il 6 e 7 settembre a Udine.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #32589
    Salkaner
    Partecipante

    Non prometto nulla ,ma sto “sondando i lterreno” per vedere se si può tenere qualcosa sul Lago Maggiore…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #33059
    FedericoLatini
    Partecipante

    Sabato 5 aprile a Modena facciamo serata prototipi, una mini IdeaG, accorrete numerosi.

    https://www.facebook.com/events/774039512608176/

    ciao
    fede

    #33227
    Icaro
    Partecipante

    Gente…io la ributto là…..possiamo organizzare qualcosa a Gallicano (a 30 km da LUCCA). Ho a disposizione un grandissimo stabile adibito ad ex bocciodromo. C'è annesso il bar e tutto quell oche può servire. E'0 a mia completa disposizione quindi se ci organizziamo su una data posso provvedere a fare un giro di telefonate ed organizzare un bell'evento!! Oltre al settore prototipi, potremmo organizzare un'area adibita a “mercatino dell'usato”, una per fare qualche torneo mirato…ecc. Con me….altri 2o 3 inventori di giochi ci sono di sicuro……

    #33352
    Salkaner
    Partecipante

    Uhm… interessante.

    Periodo ipotetico?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #33353
    Salkaner
    Partecipante

    Non prometto nulla ,ma sto “sondando i lterreno” per vedere se si può tenere qualcosa sul Lago Maggiore…

    per quest'anno direi che è impossibie, ma ho il contatto. Magari nel 2015.

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #33357
    Icaro
    Partecipante

    per me non ci sono problemi di periodi. Ci sono organizzati nella struttura altri eventi…ma sono in grado di organizzare tutto e far combaciare i vari appuntamenti. Basta deciderci, vedere chi partecipa e organizzare una bella seduta di playtest ed eventuali eventi satellite ;)

    #33358
    Khoril
    Moderatore

    spostiamoci nella nuova discussione, linkata in homepage

    #33359
    Icaro
    Partecipante

    non c'è verso…la discussione in homepage mi dà errore :( non riesco nè ad entrate, nè a vedere i commenti…..

    #33360
    Khoril
    Moderatore
    #33361
    Icaro
    Partecipante

    ora la discussione non c'è nemmeno più!!! :O  ;) :)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.