Pubblicazione partygame

Home Forum Pubblicare un gioco Pubblicazione partygame

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #924
    JinglinKitsune
    Ospite

    Salve, forse vi ricorderete di me per alcuni capolavori come…
    no, non vi ricorderete di me, ma comunque non è importante, vi voglio bene lo stesso.

    Chiedo perdono, mi si è cancellato il 90% del post, cerco di rimediare

    Quantomeno non avrò più nessuna voglia di dilungarmi…

    Ho un gioco di carte di nome braincrack da 4 a 9 giocatori, adatto a casual gamers che richiede poca strategia e che permette un divertimento piuttosto caotico, e che probabilmente avrà una grafica colorata e semplice, senza nessuna ambientazione di sorta.

    A chi lo propongo?

    Post edited by: JinglinKitsune, at: 2009/01/08 21:41

    #10176
    PaoLo
    Partecipante

    Io mi ricordo di te, non preoccuparti… ;)

    I partygame sono una brutta bestia, per ora la casa che mi viene da consigliare è francese e si chiama “Cocktail Games”.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #10184
    fantavir
    Partecipante

    Anch’io mi ricordo di te, impossibile dimenticare il tuo nick che forse ha il record di essere il più corto. E poi…. se ti trovi qui è grazie a me: ancora più impossibile da dimenticare :)
    Ciao e bentornato,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10190
    JinglinKitsune
    Partecipante

    Grazie fantavir, anche se mi spiace che la mia grande capacità di non riuscire a stare nelle community di qualunque genere abbia vinto.
    Se ti va di fare un test dei miei giochi, io ho un ricordo molto positivo dei tuoi e mi piacerebbe giocarli, in fondo abitiamo nella stessa città insomma : D

    E grazie Paolo, non era una mia preoccupazione, solo un’affermazione che credevo fosse giustamente vera. E soprattutto grazie mille per il consiglio ma ho visto il sito e in qualche modo non mi attira, continuo a cercare.

    Intanto attendo informazioni e aggiungo che forse è più adatto a giovani in vena di randomism che a famiglie, il pubblico “nerd” mi sembra leggermente più divertito (e soprattutto incline ad un bis) nonostante la natura semplice del gioco (forse perchè sono in generale più propensi a qualunque genere di gioco da tavolo)

    (Ed una piccola domanda completamente fuori luogo: ma la chat che fine ha fatto?)

    Idea improvvisa cercando un po’ qua e là: se provassi con Red Glove? Ci azzecca qualcosa?

    Post edited by: JinglinKitsune, at: 2009/01/11 03:36

    #10199
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    farei un test volentieri. Ogni tanto ci incontriamo con karl per una serata di playtest/giochi editi. Magari per la prossima volta ti faccio sapere. Può essere un giorno di Febbraio.
    Intanto scrivimi a fantavir at gmail dot com :)
    Ciao,
    fantavir.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.