Quadrati magici ?

Home Forum Meccaniche Quadrati magici ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3608
    icata
    Partecipante

    Qualcuno ha informazioni sull'esistenza o meno si giochi che sfruttano il sudoku o i quadrati magici come meccanica principale?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37605
    marko80
    Partecipante

    A parte sapere dell'esistenza di un gioco sul Sudoku uscito quando e' arrivata la modo no…

    comunque Sudoku e Quadrati magici nn sono proprio la stessa cosa

    #37606
    icata
    Partecipante

    Sì hai ragione, sono molto simili come concetti.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37607
    jvandick
    Partecipante

    ho cercato pure io perché ho pensato ad  una meccanica per sfruttarli, dalle mie ricerche non avevo trovato nulla, ma può darsi non abbia cercato  a sufficienza……

    #37608
    icata
    Partecipante

    allora sarò costretto a farti fuori…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.