quanto e’ affidabile editrice giochi

Home Forum Pubblicare un gioco quanto e’ affidabile editrice giochi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2542
    secondologin
    Partecipante

    Ho inventato un bel gioco che potrebbe sostituire il monopoli…
    forse l'ho sparata grossa…

    quanto sono affidabili quelli di eg?
    se gli invio un bel gioco che a loro potrebbe interessare, cosa faranno? ignoreranno l'autore o mi compreranno i diritti?

    #27740
    wallover
    Partecipante

    Mai porre limiti all'ottimismo!  :-)
    Ignoreranno la proposta. Sono piuttosto sicuro sul fatto che la EG non sia interessata a proposte esterne.

    Walter Obert

    #27741
    Stefano Negro
    Partecipante

    Gli editori molto grandi e “famosi” hanno il loro team di sviluppo e, se fanno nuovi giochi, se li fanno internamente.
    Il “nuovo” Monopoli per così dire è stato già inserito nella linea EG su loro specifica richiesta da Spartaco Albertarelli (designer interno).
    Il titolo è Metropoli. Trovi la recensione qui.
    Anche se il tuo fosse un buon gioco e se lo valutassero non inserirebbero mai altri titoli simili in produzione…
    Il mio consiglio è gioca tanto, leggi, informati e vedrai che allontanandoti dai classici potrai trovare la dimensione di giochi giusta per te da inventore… 

    www.negrotraduzioni.com

    #27779
    wallover
    Partecipante

    Tra l'altro Spartaco con la sua Kaleidos ha annunciato che, oltre a sviluppare da esterno i giochi EG, presto diventerà editore vero e proprio. Quindi puoi indirizzare a lui la tua proposta (anche se per motivi facilmente immaginabili difficilmente lo stile dei loro giochi sarà quello “mainstream” della EG). —> https://www.facebook.com/KaleidosGames

    Walter Obert

    #27736
    bellalli
    Partecipante

    cavolacci, hai visto SECONDOLOGIN che bel quadro ottimistico ti è stato dipinto…
    temo però x te che sia tremendamente vicino alla realtà.
    senti Spartaco: è una persona disponibile e diretta (nel bene e nel male che questo potrà significare sulla valutazione della tua idea)

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.