Raduno IDG Essen 2013

Home Forum Appuntamenti Raduno IDG Essen 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #2930
    fantavir
    Partecipante

    Ave a tutti,
    come ogni anno si rinnova l'invito al raduno IDG di Essen!!!

    Questa volta, tutti presenti Sabato alle 17:00 allo stand Haba, dove il vulcanico Magocharlie ci aspetterà per il primo torneo mondiale della sua ultima opera ludica! Non chiedetemi di riportare il nome… con l'alfabeto tedesco arrivo fino ad F ;)

    Come bomboniera, un sacchetto di confetti e una copia omaggio del gioco a tutti i partecipanti!! (*)

    Ciao

    (*): ehm… forse ho un tantino esagerato…

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31351
    PaoLo
    Partecipante

    Come bomboniera, un sacchetto di confetti e una copia omaggio del gioco a tutti i partecipanti!! (*)

    (*): ehm… forse ho un tantino esagerato…

    Sì, hai esagerato. Per me ok anche senza confetti, dai. Io ci sono!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #31352
    Khoril
    Moderatore

    dovrei liberarmi in tempo… c'è da portare il riso per festeggiarlo?

    #31357
    Roberto
    Partecipante

    Anch'io, anch'io, anch'io… voglio il vulcano voglio il vulcano… fan&€@o  i confetti! ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31380
    ilSilvano
    Partecipante

    Dovrei riuscire a passare anch'io per un saluto! ;)

    #31381
    magocharlie
    Partecipante

    Posso assicurarvi solo che ci sarà il vulcano…vi prego non mi fate portare i confetti dall'Italia!!!!

    Possiamo posticipare di un pochetto?!?! sono in giro per appuntamenti alle 17 e proprio quel giorno devo essere allo stand della haba per un appuntamento con loro..quindi capiterebbe a fagiuolo l'appuntamento dalle 17.30/17.45 in poi!!!

    Sono molto curioso di vedere il grande vulcano in azione!

    Alla prossima settimana!!!!

    #31382
    fantavir
    Partecipante

    Ola.
    Avevo proposto alle 17 dopo consulta con Paolo xché alle 18 sono impegnato.
    Ovviamente comanda il padrone di casa. Quindi 1730. Se invece vogliamo valutare altre ipotesi potremmo fare Sabato alle 17:30 o 18: forse a quell'ora la gente sarà più libera da impegni.
    Dicci grande capo! Ven alle 1730 o Sab?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31386
    magocharlie
    Partecipante

    Oddio…non mi mettete in difficoltà!
    Sabato per me va benissimo alle 17…ripensandoci forse siamo tutti un po' più tranquilli il sabato…spero che Paolo e gli altri siano disponibili!

    FATECI SAPERE!!!!

    #31387
    PaoLo
    Partecipante

    Vada per sabato ore 17, dovrei farcela. Quest'anno ho più momenti mondani che appuntamenti, fighissimo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #31388
    fantavir
    Partecipante

    Ok spostata la data a Sabato.
    Spero vada bene anche agli altri.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31389
    Roberto
    Partecipante

    A me va bene!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31390
    Khoril
    Moderatore

    io non ci sono. vi saluterò singolarmente :)

    #31397
    giudigio
    Partecipante

    Io purtroppo non ci sarò….ve la sentite, al rientro da Essen, di fare una piccola rassegna dei giochi provati cercando di non fare rosicare chi è rimasto a casa?

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #31421
    scubabiker
    Partecipante

    sabato 26 è anche il giorno di “Italy in a Day” (http://www.italyinaday.rai.it/): potrebbe essere carino fare qualche ripresa da mandare a loro … la comunità ludica italiana all'estero …

    p

    #31423
    fantavir
    Partecipante

    Sapevo di Italy in a day, ma non ci avevo pensato: ottima idea! :)
    Un film di Salvatores in cui per qualche minuto si parla di giochi da tavolo… wow ;)

    Ma poi bisognerà far firmare le liberatorie a tutti quelli ripresi nel video… aiutooo!!!

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.