Recensione Ready to Rock! in tana dei Goblin

Home Forum Varie ed eventuali Recensione Ready to Rock! in tana dei Goblin

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2761
    Tomaux
    Partecipante

    Ciao a tutti!

    come molti di voi sapranno sono un inventore di giochi che ha scelto la via dell'autoproduzione!

    in occasione della pubblicazione sulla tana dei goblin della recensione
    http://www.goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=5186

    volevo chiedere  a quelli di voi che l'hanno provato, (sia quando era ancora un prototipo sia dopo quando ci siamo incontrati alle fiere) se vi andava di lasciarmi un commento e un voto sul sito della tana!

    in questo momento, a poco più di 6 mesi dall'uscita sul mercato) sto proprio cercando di capire cosa ne pensano gli utenti del mio gioco, soprattutto quelli coi quali non sono riuscito a giocare personalmente ma che hanno dovuto 'imparare da soli'!

    grazie mille a tutti quelli daranno il loro contributo!

    keep on rockin' in the free world.

    #29694
    Khoril
    Moderatore

    l'unica cosa che ti posso dire è che vedere tutti quei 10, da utenti appena registrati e che non rifaranno mai più un accesso alla tana, affossa la tua reputazione… pari pari a quello che è successo a Florenza.

    #29696
    Tomaux
    Partecipante

    eh cosa posso dire, ai miei amici è piaciuto un sacco (ed è grazie al loro supporto che ho deciso di pubblicarlo) e giustamente quando gli ho detto che sulla tana mi hanno fatto una super recensione mi hanno giustamente voluto votare!

    cmq sto chiedendo appunto più feedback possibili, e soprattutto di gente competente (come quella che trovo su questo forum)!

    ciao  a tutti!

    keep on rockin' in the free world.

    #29701
    PaoLo
    Partecipante

    Aggiungo che – come ho avuto modo di dire in altre occasioni – questo non è il luogo su cui fare promozione a giochi editi. Buona fortuna, naturalmente.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #29702
    Stef
    Partecipante

    l'unica cosa che ti posso dire è che vedere tutti quei 10, da utenti appena registrati e che non rifaranno mai più un accesso alla tana, affossa la tua reputazione… pari pari a quello che è successo a Florenza.

    Si, vero. Oddio, credo che comunque svolgano il loro “compito” con i lettori passaggio ma qualcuno un attimino attento diffiderà della qualità del gioco, a prescindere dalle sue doti.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #29703
    Tomaux
    Partecipante

    sono assolutamente d'accordo,
    infatti non saranno molti, non so se è più scorretto chiamargli per fargli cambiare il  voto, o lasciare che ognuno voti quel che crede anche se sono solo amici che cercano di supportarmi…
    beh, se aumentano ancora li fermo!

    grazie a tutti!

    keep on rockin' in the free world.

    #29885
    Tomaux
    Partecipante

    cazzo se avevate ragione,
    http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=66378&postdays=0&postorder=asc&start=105

    ho generato un vespaio mica da ridere!!

    va beh!
    ciao a tutti! alla prossima!

    keep on rockin' in the free world.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.