Red Glove, un ottimo aiuto per gli autori

Home Forum Pubblicare un gioco Red Glove, un ottimo aiuto per gli autori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2527
    wargamer
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho da poco inventato un gioco di cui ho parlato nel forum ovvero Treasure island, e dopo alcuni consigli ho deciso di contattare la società Red Glove, di cui vi lascio il link:

    http://www.redglove.it/

    Bene, voglio dire a tutti che se vi interessi pubblicare il vostro gioco o qualche consiglio editoriale contattateli dato che sono molto gentili e disponibili per chiunque e per qualsiasi idea. Buona fortuna se vorrete pubblicare e alla prossima!.

    #27563
    CMT
    Partecipante

    Li hai contattati con quale esito, a parte l'essere gentili e disponibili? :-)
    Nel senso, hai fissato un incontro con loro? Ti hanno chiesto un prototipo? Ti offrono un caffè? ^_^
    Te lo chiedo perché io li ho contattati oltre un anno fa per una possibilità di incontro a una fiera (al momento non ricordo quale, credo PLAY 2011) e mi avevano detto che era impossibile in quell'occasione valutare prototipi. Poi, in realtà, di tutti quelli che avevo contattato (con risposta positiva) sono stati gli unici a vederlo (^__^;) ma comunque di corsa, avrei dovuto ricontattarli in seguito ma non se ne è più fatto nulla perché non ci avevo parlato io direttamente e non so bene cosa si fosse detto in merito.

    Cérto

    #27565
    wargamer
    Partecipante

    bè fin ora mi hanno chiesto di inviargli il regolamento e qualche fotografia per vedere come è fatto il gioco, sembrerebbero interessati, quindi speriamo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.