Ri-presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ri-presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4078
    eriadan
    Partecipante

    Buondì a tutti, scrivo per ripresentarmi anche se lurko il forum da un po', per quanto saltuariamente.
    Mi chiamo Paolo Aldighieri, nick eriadan, da secoli sulla rete.
    Appassionato di giochi in scatola da più di 15 anni mi capita di dilettarmi anche nella progettazione, per quanto sempre in modo amatoriale. Da un po' mi sono intestato a creare un gioco costruito esattamente su quello che mi sarebbe piaciuto giocare ad un tavolo. Cerco di ripresentarmi in modo più “attivo” anche perché mi piacerebbe “stressare” i meccanismi e vedere se quello che ho elaborato in più di un anno di taglia e cuci riesce a sostenere playtest di gente scafata.

    #41727
    CMT
    Partecipante

    Benpresentato :D
    Ma… QUELL'eriadan?

    Cérto

    #41728
    eriadan
    Partecipante

    Ohibò, dipende da quale intendi. Disegnavo… non corretto, disegno tutt'ora, avevo un blog di fumetti un tempo, quello sì'.
     

    #41730
    CMT
    Partecipante

    Ohibò, dipende da quale intendi. Disegnavo… non corretto, disegno tutt'ora, avevo un blog di fumetti un tempo, quello sì'.
     

    Sì, quello :)

    Cérto

    #41741
    ilSilvano
    Partecipante

    Ciao Paolo,
    sappi che saltuariamente scrivo anch'io su questo forum (e lo leggo molto più spesso); se serve una mano conta pure su di me!

    #41742
    PaoLo
    Partecipante

    Mu uh ah ah! Ho Eriadan sul MIO forum! Il mondo è mio!

    Ehm.. benvenuto ;-). Se riesco a fare un salto a Padova ti porto un paio di albi da firmarmi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #41747
    Stef
    Partecipante

    Ben ritrovato, Paolo!

    Scusa ma a Modena sono sparito. :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #41792
    eriadan
    Partecipante

    Ben ritrovato, Paolo!

    Scusa ma a Modena sono sparito. :)

    Anche io, purtroppo Modena, per quanto meravigliosa, è sempre una baraonda e alla fine ci si ritrova a fare solo un quarto delle cose che si avrebbe voluto fare. Occorre cercare di ricrearsi una situazione più favorevole

    #41793
    eriadan
    Partecipante

    Mu uh ah ah! Ho Eriadan sul MIO forum! Il mondo è mio!

    Ehm.. benvenuto ;-). Se riesco a fare un salto a Padova ti porto un paio di albi da firmarmi.

    Vedrai come, tra poco, ti toccherà spruzzare un po' di repellente sul forum per allontanarmi :P
    btw Spero anche io di incontrarci a padova, giusto per conoscerci di persona :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.