Ricerca disperata di un componente

Home Forum Fare il prototipo Ricerca disperata di un componente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2476
    Eltonsimonjohn
    Partecipante

    Ragazzi, sto cercando disperatamente un componente per creare il mio prototipo.
    Si tratta di un perno in plastica (tipo quelli usati per gli indicatori delle risorse sul tabellone di Battlestar Galactica!).
    Per chiarezza allego l'immagine in questione, il perno è indicato dalle frecce verdi!
    Non so proprio dove e come cercarli né su internet ne in quali negozi!
    Serve per far girare una rotella in cartone sul tabellone in cartone!

    Grazie a chiunque possa aiutarmi! ^^

    Simone

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #27083
    PaoLo
    Partecipante

    http://www.plasticsforgames.co.uk/en/en_prod_arrows.asp

    la quarta voce, “pivot pin and base”.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #27085
    Eltonsimonjohn
    Partecipante

    Ma grazieeeeeee ^^

    E pure veloce! ;)

    Grazie ancora tanto!

    #27087
    Khoril
    Moderatore

    io ho sempre utilizzato i Fasteners paper round heads. li trovi in qualunque cartoleria

    [allegato eliminato da un amministratore]

    #27093
    Stefano Negro
    Partecipante

    in italiano fermacampione…

    www.negrotraduzioni.com

    #27094
    Khoril
    Moderatore

    ecco, bravo. l'avevo trovato solo così :P

    #27096
    CMT
    Partecipante

    io ho sempre utilizzato i Fasteners paper round heads. li trovi in qualunque cartoleria

    “Fermacampioni” :-)
    Da piccolo ne avevo la casa piena, comodissimi per le parti girevoli e i giochi tipo Sapientino :-D

    Edit: ecco, appunto, non avevo letto l'altro post :)

    Cérto

    #27099
    Eltonsimonjohn
    Partecipante

    Grazie a tutti delle risposte, siete stati tutti gentilissimi!

    #27110
    Eltonsimonjohn
    Partecipante

    Un'ultima cosa: ho notato che il sito inglese richiede un ordine minimo di €. 120,00 più le spedizioni per i pivot.
    Ma se non volessi usare il fermacampione, ma il perno come quello inglese, come potrei cercarlo in un sito in italia? O in quale tipologia di negozio potrei trovarlo?

    Grazie mille.
    Comunque anche l'idea del fermacampione per il prototipo è un'ottima idea! ;)

    #27127
    CMT
    Partecipante

    Un'ultima cosa: ho notato che il sito inglese richiede un ordine minimo di €. 120,00 più le spedizioni per i pivot.
    Ma se non volessi usare il fermacampione, ma il perno come quello inglese, come potrei cercarlo in un sito in italia? O in quale tipologia di negozio potrei trovarlo?

    Sarebbe bello che ci fosse un negozio in Italia, anche online, che vendesse questo tipo di materiale (o meglio ancora uno come TheGameCrafter che realizza perfino giochi), ma temo che non ce ne siano.
    Avessi i soldi farei un investimento per crearne uno. :-D

    Cérto

    #27131
    giudigio
    Partecipante

    Io ho utilizzato la vite di una fibbia per cintura…normalmente si tratta di un perno all'interno del quale c'è la filettatura per la vite……dovresti trovarlo facilmente

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #27132
    Eltonsimonjohn
    Partecipante

    Temevo non ci fossero negozi italiani di questi materiali! Userò comunque i fermacampione a questo punto! ;)
    Nel caso proverò anche la vite per fibbia! ;)

    Grazie mille.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.