Ragazzi, sto cercando disperatamente un componente per creare il mio prototipo. Si tratta di un perno in plastica (tipo quelli usati per gli indicatori delle risorse sul tabellone di Battlestar Galactica!). Per chiarezza allego l'immagine in questione, il perno è indicato dalle frecce verdi! Non so proprio dove e come cercarli né su internet ne in quali negozi! Serve per far girare una rotella in cartone sul tabellone in cartone!
Un'ultima cosa: ho notato che il sito inglese richiede un ordine minimo di €. 120,00 più le spedizioni per i pivot. Ma se non volessi usare il fermacampione, ma il perno come quello inglese, come potrei cercarlo in un sito in italia? O in quale tipologia di negozio potrei trovarlo?
Grazie mille. Comunque anche l'idea del fermacampione per il prototipo è un'ottima idea!
Un'ultima cosa: ho notato che il sito inglese richiede un ordine minimo di €. 120,00 più le spedizioni per i pivot. Ma se non volessi usare il fermacampione, ma il perno come quello inglese, come potrei cercarlo in un sito in italia? O in quale tipologia di negozio potrei trovarlo?
Sarebbe bello che ci fosse un negozio in Italia, anche online, che vendesse questo tipo di materiale (o meglio ancora uno come TheGameCrafter che realizza perfino giochi), ma temo che non ce ne siano. Avessi i soldi farei un investimento per crearne uno.
Io ho utilizzato la vite di una fibbia per cintura…normalmente si tratta di un perno all'interno del quale c'è la filettatura per la vite……dovresti trovarlo facilmente
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)