ricerca per sviluppo e adattazione

Home Forum Idee di giochi ricerca per sviluppo e adattazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3759
    ADC
    Partecipante

    Salve a tutti,
    ho messo a punto un nuovo gioco da tavolo che vorrei adattare in applicazione scaricabile…. cerco consigli programmatori e partner per sviluppo

    Cari Saluti e grazie

    #38821
    Stef
    Partecipante

    Fermo restando che “adattazione” non esiste, in effetti qui su IDG non c'è molto via-vai di programmatori di app (correggetemi se sbaglio, ma non mi pare).

    Potresti provare su IndieVault.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38823
    CMT
    Partecipante

    Fermo restando che “adattazione” non esiste, in effetti qui su IDG non c'è molto via-vai di programmatori di app (correggetemi se sbaglio, ma non mi pare).

    Avendo fatto ricerche simili in passato, direi che non ti sbagli

    Cérto

    #38824
    ADC
    Partecipante

    Grazie per l informazione…. ma mi sembrava giusto lanciare un appello…just in case !!

    Comunque per adattazione del gioco da tavolo ….mi riferivo a titolo di esempio al gioco della dama on line o contro il computer…..

    Cari saluti

    #38825
    Stef
    Partecipante

    Grazie per l informazione…. ma mi sembrava giusto lanciare un appello…just in case !!

    Comunque per adattazione del gioco da tavolo ….mi riferivo a titolo di esempio al gioco della dama on line o contro il computer…..

    Cari saluti

    Si, ma credo sia “adattamento”.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38826
    ADC
    Partecipante

    capisco ora l errore ….purtroppo o per fortuna il mio nome prettamente italico nasconde il fatto che in realta sono francese e quindi ho scritto adattazione pensando a adaptation…….mi perdoni l errore !!

    #38829
    Khoril
    Moderatore

    di qua ti rispondo che in questo caso dovresti usare una piattaforma specifica, tipo http://www.makeitapp.eu

    #38832
    ADC
    Partecipante

    ottimo sito e ottimo consiglio grazie !! ..

    Ps: come nn farsi prendere l idea ?  senza rovinarsi ? ……

    #38833
    ADC
    Partecipante

    Comunque resta il fatto che a parte l applicazione internet….  il gioco vorrei proporlo anche in forma classica….e qui entrate in “Gioco a pieno titolo”

    Cari saluti & nn perdiamoci di vista

    #38834
    Khoril
    Moderatore

    Ps: come nn farsi prendere l idea ?  senza rovinarsi ? ……

    per il mondo dei giochi da tavolo, leggi le faq

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.