Saluti dalle Terre Selvagge

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti dalle Terre Selvagge

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #661
    Terreselvagge
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Sirio e faccio parte dell’Associazione Terre Selvagge, realtà che promuove la Cultura Ludica a Settimo Torinese e paraggi.
    In particolare ci occupiamo di giochi da tavolo ma non abbiamo preclusioni per nessun altro tipo gioco.

    Quest’anno grazie al patrocinio del nostro Comune, abbiamo realizzato numerose iniziative tra cui:
    – “Incontro con l’Autore” conferenze aperte videoriprese e pubblicate in rete degli Autori di giochi e esperti del settore, Walter Obert è stato il primo ad essere intervistato;
    – Artigianato del Gioco, laboratori settimanali dove sperimentiamo le tecniche con legno e gesso per realizzare scacchiere ed altri prototipi;
    – la progettazione di un gioco da tavola, spinti dalla “coscienza” civica e l’interesse comunale, sulla “Raccolta differenziata porta a porta”.

    Questo per indicare alcune delle iniziative che credo possano avvicinarmi allo spirito di questa comunità di Inventori di Giochi.

    Mi sono iscritto perchè trovo che il continuo confronto con persone di esperienza (Voi!) sia l’unico sistema che possa permettere la crescita e la creazione di nuove iniziative ricche di contenuti.

    Grazie per avermi letto fino a qui e non vedo l’ora di buttarmi attivamente sul resto del forum!

    Visita www.terreselvagge.com

    "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
    [Jules Verne]

    #8341
    Izraphael
    Partecipante

    Benvenuto su IDG, e complimenti per l’iniziativa!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8342
    Favar
    Partecipante

    Benvenuto su IDG e complimenti anche da parte mia per le diverse iniziative!

    #8343
    Linx
    Partecipante

    Che bel comune Settimo Torinese
    Complimenti a voi per le iniziative

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.