Salve!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #483
    KeyMcLight
    Partecipante

    Salve a tutti! Sono un ragazzo appassionato di giochi di carte e che si diletta nella creazione di giochi in generale. Spero di imparare molto in quest’esperienza! ;)

    #7054
    Romendil
    Partecipante

    Benvenuto KML! sei arrivato nel posto giusto… ;)
    Di dove sei?

    KeyMcLight wrote:

    Salve a tutti! Sono un ragazzo appassionato di giochi di carte e che si diletta nella creazione di giochi in generale. Spero di imparare molto in quest’esperienza! ;)

    #7058
    KeyMcLight
    Partecipante

    No, per favore, chiamami Key xD Comunque preferisco non rivelare subito la mia postazione, anche perchè sono minorenne…Mi piace dire che sono nella “Regione dei Santi”, precisamente nella “città delle acque” (tutti soprannomi veri) e chi può capire capirà :P

    #7060
    fantavir
    Partecipante

    Io voto per Nocera umbra!
    …mmm…INIZIO SPOT non lontana dalla sede di IDG^3 FINE SPOT :)
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #7068
    Salkaner
    Partecipante

    benvenuto, intanto!

    CMQ io direi Amelia

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #7069
    crisi
    Partecipante

    Bene arrivato, Key McLight!…

    Anche jo propendo per identificare la Regione dei Santi nell’Umbria, ma non saprei a quale insediamento attribuire la nomea di Città delle Acque… rimango in curiosa attesa della soluzione dell’enigma.

    Ora che ci hai adescati, potresti centellinare altri indizi (magari alcuni fuorvianti) nel corso delle settimane a venire…

    …tres simpa, mi piace l’idea di presentarsi su IDG con una catena d’indovinelli… he he

    "Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."

    (James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")

    #7070
    Falkor
    Partecipante

    Mhm…

    Per cominciare, benvenuto :laugh:

    Regione dei Santi non mi dice nulla, città delle acque mi viene in mente Imola, non ci terrai sulle spine a lungo vero? ;)

    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    Eleonora - E. A. Poe

    #7071
    Karl
    Partecipante

    Ciao e benvenuto.

    Vediamo…

    Assisi?
    O ancora meglio… San Benedetto? E’ un santo e anche un acqua minerale. :)

    VIVA LE PECORE

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #7072
    SoloLuca
    Partecipante

    San Buca Molinari?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.