Salve a tutti!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610
    Xenir
    Partecipante

    è per me un grande piacere aver scoperto questa splendida comunità! Mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Vicenza, ho 23 anni!

    Sono un accanito appassionato di giochi da tavolo, carte e videogames. Sin da piccolo, 11-12 anni, ho cominciato a produrre giochi da tavolo per conto mio soprattutto per divertirmi con mio fratello. Ho provato a fare un po' di tutto, un gioco fantasy, uno addirittura basato sui pupazzetti dei sofficini (ero piccolo :D), poi vista anche la mia grande passione per il cinema avevo fatto un gioco da tavolo ispirato al film aliens, e due giochi di carte uno su alien vs predator, un altro su matrix. Ho lasciato perdere questo hobby per un po' di anni, soprattutto perchè non avevo gente con cui giocare. Ultimamente però ho ritrovato la vena creativa e sto cercando di tirare su un gioco di carte ispirato da un racconto scritto da me (si nel tempo libero scrivo qualcosina) con ambientazione post apocalittica.Mi prende veramente un sacco di tempo ma mi sta dando grosse soddisfazioni. Il mio sogno è quello di vedere un giorno almeno uno dei miei giochi nelle vetrine dei negozi.

    Sono comunque sicuro che la scoperta di questa comunità mi arricchirà, soprattutto grazie alle vostre esperienze!

    #17277
    icata
    Partecipante

    Sono comunque sicuro che la scoperta di questa comunità mi arricchirà, soprattutto grazie alle vostre esperienze!

    ti sbagli, probabilmente l'unico risultato che otterrai frequentando questo sito è che regredirai al mesozoico… comunque benvenuto!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #17279
    Xenir
    Partecipante

    Grazie!
    beh, considerando che prima di conoscere questo sito per fare le mie cose usavo paint ed ora ho scoperto inkscape direi che è già un passo avanti =)

    #17281
    mcuccia
    Partecipante

    vedrai quando scoprirai NanDeck :-) benvenuto!!

    #17292
    zx21
    Partecipante

    Ciao e benvenuto.

    #17950
    Stormbringer
    Partecipante

    ciao e benvenuto nel forum :)

    http://stormgdt.blogspot.com/

    #17952
    Rubaciambelle
    Partecipante

    Benvenuto EROE ;)

    Rubaciambelle 😉

    #17953
    Marquito
    Partecipante

    vedrai quando scoprirai NanDeck :-) benvenuto!!

    Inizialmente Nandeck ti prenderà più tempo che crescere un figliolo ma poi son soddisfazioni anche quelle…..
    :D

    Ben trovato!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.