Salve a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #475
    InventetorX
    Partecipante

    Ciao! Salve a tutti! Sono “Inventetor X” ma potete chiamarmi anche Luca! Sono Un ragazzo di Teramo e mi diverto ad inventare Giochi da Tavolo (dagli strategici ai semplici giochi dell oca) con tutto quello che trovo (anche perchè non ho materiale professionale e mi tocca disegnare tutto con Righello, matita e sana mano….). bhè… detto questo non so più che dire. Complimenti per il sito e il Forum. Sono molto utili! :laugh: :laugh:

    A già! mi ero dimenticato di dire che appena posso vi posto qualche mio gioco…. così mi dite che ne pensate

    Post edited by: InventetorX, at: 2006/11/28 19:02

    #7009
    Karl
    Partecipante

    Ma come… Teramo e così piccola… ed io speravo di esser l’unico di questa magnifica città. A meno che tu non sia il Luca che conosco, ma no… sarebbe entrato con un altro nick.

    Cmq, ciao io sono Daniele qui Karl e anch’io sono di Teramo; come puoi vedere stiamo organizzando un piccolo test di giochi il 9 dicembre, se ti interessa facci sapere nell’apposito thread sul forum.

    Ciao
    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #7010
    InventetorX
    Partecipante

    mmm… non so se è possibile… io ho 17 anni… quindi non saprei… e poi non sono di Teramo Teramo… sono un pò fuori Teramo ma vado a scuola lì…. mmm… Forse ho ripetuto troppe volte la Parola Teramo :blink: :blink: :blink:

    #7011
    Falkor
    Partecipante

    Ciao InventetorX,
    benvenuto su IDG, in attesa di vedere qualche cosa di tua produzione. :P

    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    Eleonora - E. A. Poe

    #7015
    InventetorX
    Partecipante

    Grazie Mille!!

    #7019
    Salkaner
    Partecipante

    Benvenuto!!!!!!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.